American Horror Story 4×02: svelato il segreto di Elsa Mars

American Horror Story 4×02: svelato il segreto di Elsa Mars

American Horror Story Freak Show: anticipazioni seconda puntata e link promo sub ita

American Horror Story Freak Show –  La quarta stagione di American Horror Story ha esordito, con ascolti eccezionali, lo scorso 8 ottobre sul canale americano Fox. Il cast, da tradizione, è stato nuovamente e abilmente riciclato da Ryan Murphy, ideatore della fortunata antologia dell’orrore. Jessica Lange interpreta Elsa Mars, ex cabarettista e direttrice di una stramba compagnia di artisti, tra i quali spiccano la donna barbuta (Kathy Bates), la testa di spillo Pepper (Naomi Grossman), l’uomo dalle mani di granchio (Evan Peters) e le gemelle siamesi (Sarah Poulson). Rinnovata l’ambientazione: anni ’50, Jupiter, Florida. Il prossimo episodio andrà in onda domani sera, 15 ottobre, sempre su Fox.

Elsa Mars Freak Show

American Horror Story Freak Show – Jessica Lange alias Elsa Mars

American Horror Story 4: il segreto di Elsa Mars –  Si vocifera che American Horror Story Freak Show sia l’ultima stagione in cui vedremo Jessica Lange e il rilievo dato al suo personaggio sembra darcene conferma. Cosa spinge una donna bella e talentuosa come Elsa Mars a radunare intorno a sé freaks di ogni genere? Compassione? Curiosità? Altruismo? Questi interrogativi hanno trovato risposta nel colpo di scena finale della prima puntata, svelando il suo terribile segreto: l’ex cabarettista non ha più le gambe. Elsa Mars è una freak tra i freaks.

American Horror Story 4: anticipazioni prossima puntata – Massacres and Matinees , questo il titolo del secondo episodio della quarta stagione di American Horror Story. Jupiter è sotto coprifuoco: l’arrivo dei freaks in città è coinciso con una serie di truci uccisioni da parte di un misterioso serial killer . L’inquietante clown continua nonostante ciò a mietere vittime, intanto alla compagnia ambulante si unisce un uomo forzuto, il cui passato è misteriosamente intrecciato a quello della donna barbuta. Dandy Mott (Fin Wittrock), annoiato signorotto e spettatore entusiasta della scorsa puntata, sarà vittima di un terrificante gioco mentre, le gemelle Tattler  rivelando un inatteso talento canoro, rischieranno di rubare ad Elsa il ruolo di stella dello show. Potrete vedere il promo sottotitolato qui.

COMMENTI

WORDPRESS: 0