American Horror Story 4: tutte le novità della quarta stagione
American Horror Story, la quarta serie – A poche puntate dalla conclusione della terza stagione, l’ideatore di American Horror Story inizia a rilasciare piccole pillole riguardo la quarta stagione. Via Entertainment Weekly, il creatore Ryan Murphy ha infatti annunciato che American Horror Story 4 sarà ambientato negli anni 50, fine seconda guerra mondiale, smentendo finti poster e trailer che avevano iniziato a girare nelle ultime settimane, che vedevano come tema della serie quello circense. Murphy ha infatti dichiarato che in queste ultime puntate, come ha fatto per le serie precedenti, ha inserito all’interno degli stessi episodi, degli indizi che possano dare maggiori informazioni per la quarta serie, attesissima dai milioni di fans.
Il pubblico attende trepidante la quarta serie di American Horror Story – La quarta stagione sarà probabilmente l’ultima in cui vedremo Jessica Lange, tra le più amate e apprezzate interpreti di American Horror Story, la quale vestirà le vesti di un personaggio ispirato a Marlene Dietrich, con tanto di accento tedesco, per il quale, stando alle ultimissime dichiarazioni dell’attrice, sta già studiando da tempo. Molti fan della serie si aspettano, con questo ritorno al passato, anche un ritorno all’horror che ha caratterizzato le prime due serie e che ha lasciato spazio al glamour in questa terza serie, COVEN, creando dissapori negli spettatori.
Anticipazioni American Horror Story 4 – Il presidente del network che ospita la nota serie tv americana, American Horror Story, John Landgraf, non si è voluto sbilanciare sulle novità della nuova stagione: “A questo punto Ryan Murphy ha carta bianca, può fare quello che vuole. Questa è la sua creatura, e sinceramente non ho molte informazioni sulla nuova stagione. Potremmo anche cercare di saperne qualcosa di più, ma data la sua straordinaria inventiva, non ne vedo il bisogno – ha detto il presidente di FX, che ha poi continuato – Penso, però, che sarà ancora ambientata in un periodo storico, non nel presente. La maggior parte del cast attuale tornerà, anche se non so dirvi quali personaggi interpreteranno. Aspetto che sia Ryan a dirmelo”.
Tiziano M.Todi
COMMENTI