American Horror Story 4 anticipazioni trama e cast 'Freak Show' con video dell'incredibile trasformazione in Pepper
American Horror Story 4 Freak Show – La quarta stagione di American Horror Story, saga del terrore creata da Ryan Murphy, ritorna l’8 ottobre su Fox. Dopo Murder House, Asylum e Coven è la volta di Freak Show, del resto si sa: le freak c’est chic. I protagonisti saranno gli strambi, i fenomeni da baraccone, i freak appunto, personaggi resi unici dalle loro anomalie fisiche. Si vocifera che Freak Show possa essere l’ultimo capitolo dell’antologia del terrore esordita nel lontano 2011 e che ha visto lo stesso fantastico pool di attori cimentarsi in ruoli ogni volta diversi. Prima fra tutti Jessica Lange, punta di diamante di American Horror Story, serie grazie alla quale ha ottenuto ben due Emmy Awards, rispettivamente per attrice non protagonista (2012) e protagonista (2014).
American Horror Story 4 anticipazioni cast – Confermati i volti noti della serie: Jessica Lange nei panni della protagonista Elsa Mars, Evan Peters, che sarà un uomo con le mani a forma di chele di granchio, Kathy Bates nel ruolo della donna barbuta, Sarah Poulson che sarà una donna bicefala, Emma Roberts (Maggie) e Naomi Grossman (Pepper).Tra le new entry invece: John Carol Lynch che si opporrà alla permanenza dei freak in città, Angela Basset, una donna con tre seni, la cantante Patty Labelle e Jyoti Amge la donna più piccola del mondo.
American Horror Story 4 anticipazioni trama – L’ex cabarettista tedesca Elsa Mars (Jessica Lange) gestisce un freak show a Jupiter, in Florida. La donna e la sua crew faranno tutto ciò che è necessario per promuovere il loro spettacolo. American Horror Story Freak Show è ambientato nel 1950, una decina di anni prima delle vicende di Asylum, dettaglio che ha reso possibile il ripescaggio di Pepper (Naomi Grossman), in una sorta di prequel della sua vita. È la prima volta in assoluto che, lo stesso personaggio compare in due stagioni diverse ma, per la freak per eccellenza, Murphy ha fatto un’eccezione. Le sue fattezze sono ispirate alle ‘teste di spillo’ di un noto film dell’orrore degli anni ’30 (Freak di Tod Browning). Scopriamo in questo video come nasce il suo personaggio!
COMMENTI