Altrimenti ci arrabbiamo: Milly Carlucci sfida Maria De Filippi

Altrimenti ci arrabbiamo: Milly Carlucci sfida Maria De Filippi

Rai contro Mediaset. Milly Carlucci contro Maria De Filippi. O meglio, Altrimenti ci arrabbiamo contro Amici 12. Chi si aggiudicherà la vittoria della nuova guerra?

Rai contro Mediaset. Milly Carlucci contro Maria De Filippi. O meglio, Altrimenti ci arrabbiamo contro Amici 12. Chi si aggiudicherà la vittoria della nuova guerra? La prima battaglia l’ha portata a casa il talent con Emma Marrone e Miguel Bosè, ma sabato prossimo le due super bionde della prima serata saranno pronte per una nuova sfida a suon di spettacolo, intrattenimento ed ospiti famosi. La Carlucci, infatti, regina del sabato sera grazie al suo Ballando con le Stelle, non vuole cedere la corona tanto facilmente e pare essere pronta a sfoderare parecchi assi nella manica. La corrazzata di Amici potrebbe anche sembrare una collaudata macchina schiacciasassi, ma cosa potrà mai succedere se Rai 1 riuscirà a contrattaccare l’ospitata di Michael Douglas con la presenza in studio di Michael Bublè?

milly-carlucci-altrimenti-ci-arrabbiamo-Il programmaDall’Auditorium Foro Italico, fino al 27 Aprile, andrà in onda il nuovo talent show di Rai 1. Quattro puntate in grado di emozionare grandi e piccini in cui dieci coppie in gara, formate da un personaggio famoso del mondo dello spettacolo, del giornalismo o dello sport e da un “professore”, non famoso, di età compresa tra i 10 e i 17 anni, si daranno battaglia. I talentuosi, però, non giudicati dai Vip, come succede ad Amici, insegneranno a questi ultimi la loro disciplina cercando di contagiarli con la loro passione. La trasmissione, che nasce dal format Born to shine, prodotto dalla stessa Rai, in collaborazione con Magnolia, per la regia di Luca Alcini, arriverà a proclamare un vincitore, senza però l’esigenza di eliminare concorrenti, per permettere al professore migliore di tutti di vincere un premio in grado di aiutarlo a continuare a coltivare la sua passione.

Vip e professoriTania Cagnotto ha lasciato e lascerà il suo habitat naturale, la piscina, per dedicarsi alla la break dance grazie a Mattia Vanin. Nino Frassica, invece, dovrà imparare a suonare la batteria con Alessandro Cavalieri, l’ex conduttore de L’Eredità Amadeus si ritrova, invece, alle prese con la beat boxe e Pietro Iossa pronto a non mollarlo fino a quando il conduttore non avrà imparato perfettamente e l’attore di Distretto di Polizia, Simone Corrente, dovrà diventare un perfetto rapper con Rayan Ramfar. Nicoletta Romanoff, insieme a Lara Paolini, si cimenterà, sabato dopo sabato, con la ginnastica ritmica mentre, abbandonato grembiule, pentole e padelle, Gianfranco Vissani, continuerà a imparare il Tip Tap con Aurora Giammarioli. Questi, ma tanti altri, sono i Vip pronti a mettersi in discussione e a sottoporsi al giudizio dei loro Maestri e della giuria presente in studio, stringendo, però, l’occhio al pubblico, televotante, da casa.

Alessandra Solmi

COMMENTI

WORDPRESS: 0