Il look bocciato di Alessia Marcuzzi all'Isola dei Famosi
Isola dei Famosi 10: inizio rimandato- Era previsto per ieri sera 26 gennaio 2015, l’inizio della decima edizione dell’Isola dei Famosi, ma a causa del maltempo i concorrenti non sono riusciti ad arrivare sull’isola e la trasmissione è stata interrotta. L’inizio del reality è stato quindi rimandato alla prossima settimana. Gli spettatori sulla rete hanno perciò criticato la trasmissione, soprattutto per il fatto che è stato dedicato poco spazio ai naufraghi durante la puntata. Lo show però non è stato l’unico bersaglio di critiche e commenti sul web, infatti anche il look proposto dalla conduttrice Alessia Marcuzzi ha fatto molto discutere. Vediamo quali sono stati gli errori della Pinella nostrana.
Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi 10: look out- Alessia Marcuzzi, regina dei reality Mediaset e fashion blogger molto apprezzata in Italia, si è presentata nella prima puntata dell’Isola dei Famosi 10 con un look discutibile. La cosa out in realtà non è tanto il suo outfit, targato Versace, ma i suoi capelli, di un biondo ossigenato troppo chiaro che non è stato per niente apprezzato dai fan. La sua camicia bianca, con iconici bottoni dorati col simbolo della Medusa, sta davvero male con la sua carnagione chiara e nuovo hair look biondo platino.
Alessia Marcuzzi risponde alle critiche- Alessia, autoironica come sempre risponde alle critiche sul suo profilo facebook: “Rispondo ad un po’ di vostre domande su quello che e’ successo stasera:Le condizioni meteo erano talmente brutte che non si poteva in NESSUN MODO far arrivare i concorrenti sulla playa…. In piu’ tutte le nostre strutture erano state spazzate via dal vento e dal maltempo: non si poteva quindi cominciare il programma. Non avevamo il tempo di far parlare tanto i nostri naufraghi perche’ non era una vera e propria puntata ma solo un collegamento per assicurarci che stessero bene e comunicargli quindi che l’isola slittava di una settimana. I miei capelli non vi piacevano, l’ho capito!!! Cerchero’ di rimediare (anche se stasera avevo un diavolo per capello…ahahahahah). Visto che avevamo previsto tante sorprese per voi e per i nostri concorrenti, ma non c’era la possibilita’ di metterne in atto neanche una, cercate di ricreare i gruppi d’ascolto nelle case lunedi’ prossimo, cosi’ vi rivedete e fate fiesta!!! Anche a me dispiace che non sia andata in onda la mia prima puntata di un programma fantastico ed imprevedibile come questo, ma la verita’ e’ che la natura comanda… E noi non possiamo fare altro che rispettarla. Vi mando un bacio e buonanotte“.
COMMENTI