Alessia Marcuzzi in abito da sposa: gambe in bella mostra

Alessia Marcuzzi in abito da sposa: gambe in bella mostra

Alessia Marcuzzi vestita di bianco per il grande sì

Alessia Marcuzzi oggi sposa – Continua la lista dei matrimoni vip dell’anno, dopo quelli di Amal Alamuddin, Elisabetta Canalis e  Michelle Hunziker,  tocca alla storica conduttrice del “Grande Fratello”, Alessia Marcuzzi. La bionda “Pinella”, però, è riuscita ancora una volta a distinguersi dalle altre belle del mondo dello spettacolo informando i suoi fan del lieto evento solo a cose fatte, con un messaggio inequivocabile che recita “Just Married”, postato sul suo blog, seguito da una foto  che la ritrae in abito bianco mentre bacia il neo-marito Paolo Calabresi Marconi. Anche il suo vestito da sposa ha qualcosa di diverso rispetto a quelli tradizionali: le chilometriche gambe della Marcuzzi sono infatti lasciate totalmente scoperte da una minigonna bianca, scelta insolita per una cerimonia ufficiale.

 matrimonio-marcuzzi

L’abito da sposa – La  raggiante “Pinella” non perde la sua vena fashion neanche nel giorno del suo primo sì ed eccola infatti indossare un abito da sposa ricamato che la fa somigliare più ad una  Barbie che ad una tradizionale  principessa. Lo stilista che ha firmato questa splendida creazione ancora non ha un nome vista la segretezza della cerimonia, ma siamo certi che sia un grande intenditore, tanto bravo da riuscire a convogliare classicità e modernità in un solo capo. Visto da dietro l’abito sembra un tradizionale vestito da sposa: bianco, lungo tanto da creare un mini-strascico, completato da un velo a doppia caduta; ma è il davanti che ci riporta alla realtà, ricordandoci che la bionda esperta di moda non avrebbe mai potuto indossare un abito anonimo. Ed ecco allora che l’originalità dell’abito è data dalla parte anteriore della (mini)gonna che, corta ben sopra il ginocchio, mette in mostra le splendide gambe della bella conduttrice. Anche le spalle sono totalmente scoperte poiché l’abito è a top. Dècolletè molto alte color carne concludono il minimal-look, che non ha bisogno di alcun accessorio per essere completo.

Alessia Marcuzzi: come l’avevamo lasciata primo del sì – Gli ultimi scatti postati dalla fashion addicted sul suo blog “La Pinella”, prima del grande evento, la ritraggono in abiti decisamente più casual, firmati Gaelle Bonheur, brand frizzante e giovanile, per il quale la Marcuzzi ha di recente firmato una capsule collection. Tanti scatti che ne mettono in mostra la passione per la moda ed il fisico statuario, nonostante i suoi ormai quarantadue anni. Giacche, leggings, bluse, shorts, vestiti e felpe, tutti contraddistinti da grandi rose dai contorni non ben definiti; originali, fashion, nuovi, in una sola parola: imperdibili! Alessia sembra non saper proprio fare a meno della sua creatività in campo di moda, sia quando si tratta di inventare, sia quando si tratta di indossare. Tanti auguri alla neo-signora Marconi!

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] bersaglio di critiche e commenti sul web, infatti anche il look proposto dalla conduttrice Alessia Marcuzzi ha fatto molto discutere. Vediamo quali sono stati gli errori della Pinella […]