Alessandra Amoroso, Stupendo fino a qui: il video ufficiale con i fan

E' online il video ufficiale del brano "Stupendo fino a qui" con protagonista la "Big Family", i fan della cantante. Nell'articolo tutte le novità su Alessandra Amoroso.

Il video – è online il videoclip di “Stupendo fino a qui”, il brano che Alessandra Amoroso ha deciso di regalare in download gratuito ai suoi fan come ringraziamento per averla attesa a lungo con affetto. La canzone è il singolo ufficiale di lancio del nuovo attesissimo album, “Vivere a colori” che uscirà il 15 gennaio 2016. Trattandosi di un brano regalato e dedicato alla sua “Big Family“, solo i fan della cantante avrebbe potuto essere i protagonisti del videoclip, diretto da Gaetano Morbioli. Ecco da qui l’idea di Alessandra di coinvolgere la “Big Family” sui social invitandoli a inviare i propri video: il risultato finale è un videoclip emozionante, con i fan che cantano con la loro cantante, Alessandra Amoroso.

“Grazie per quello che avete fatto, per il vostro impegno, amore e dedizione ancora una volta. Perchè è questo quello che siamo diventati. Questa è la ‪#‎BigFamily. ‪#‎StupendoFinoAQui”.

alessandra_Amoroso_video_Stupendo_Fino_A_Qui

Stupendo fino a qui – Il brano, uscito il 12 novembre, è stato arrangiato da Andrea Rigonat, scritto da Federica Camba e Daniele Coro, distribuito da Sony Music Italy. Nel frattempo la cantante è impegnata anche all’estero in America Latina per il lancio del progetto discografico “Alessandra Amoroso”, il suo primo disco in spagnolo prodotto da Josè Luis Pagan. Il singolo “Me siento sola” è entrato nella Top 10 radiofonica in Messico.

Vivere a coloriAlessandra torna il 15 gennaio, a distanza di due anni dal precedente progetto discografico “Amore puro”, con “Vivere a colori”: il nuovo album conterrà quattordici brani inediti con importanti collaborazioni. In occasione dell’uscita del nuovo cd, ci sono già in programma due date anteprima tour: il 27 maggio a al Palalottomatica di Roma e il 30 maggio al MediolanumForum di Assago (Milano). I biglietti, per entrambi gli spettacoli, sono già in vendita attraverso il circuto TicketOne, online, via call center e in tutti i punti vendita autorizzati.

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0