Alessandra Amoroso, il nuovo album a gennaio: vivere a colori

Alessandra Amoroso, il nuovo album a gennaio: vivere a colori

La cantante salentina ritorna il 15 gennaio, a distanza di due anni dal precedente progetto discografico, con il nuovo album "Vivere a colori" e due date anteprima tour.

Vivere a coloriAlessandra torna il 15 gennaio, a distanza di due anni dal precedente progetto discografico “Amore puro”, con “Vivere a colori”: il nuovo album conterrà quattordici brani inediti con importanti collaborazioni. In occasione dell’uscita del nuovo cd, ci sono già in programma due date anteprima tour: il 27 maggio a al Palalottomatica di Roma e il 30 maggio al MediolanumForum di Assago (Milano). I biglietti, per entrambi gli spettacoli, sono già in vendita attraverso il circuto TicketOne, online, via call center e in tutti i punti vendita autorizzati.

ale

Stupendo fino a qui – Il nuovo album è stato anticipato dal singolo “Stupendo fino a qui”, uscito il 12 novembre scaricabile gratuitamente: “È un regalo ai miei fan per ringraziarli di aver atteso due anni il mio ritorno in scena”. Il brano è stato arrangiato da Andrea Rigonat, scritto da Federica Camba e Daniele Coro, distribuito da Sony Music Italy. Nel frattempo la cantante è impegnata anche all’estero in America Latina per il lancio del progetto discografico “Alessandra Amoroso”, il suo primo disco in spagnolo prodotto da Josè Luis Pagan. Il singolo “Me siento sola” è entrato nella Top 10 radiofonica in Messico.

Alessandra al cinema – lo scorso 25 ottobre è uscito al cinema Io che amo solo te, film tratto dall’omonimo romanzo di Luca Bianchini. Nel cast c’era anche Alessandra Amoroso che, nella scena del matrimonio tra i protagonisti Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti, ha interpretato il brano di Sergio Endrigo. Un film che viaggia sul sottile filo dell’ironia e della commozione, un viaggio fantastico sull’amore…che arriva e/o ritorna quando meno te lo aspetti. Ricordiamo inoltre che il 5 ottobre i fan della “Big Family” hanno scelto di celebrare l’anniversario del suo debutto televisivo con l’hashtag #7AnniDiSandrina, ricordando così l’ammissione al programma della De Filippi che le ha regalato la popolarità sulla scena nazionale.

 

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0