Alena Seredova ha un nuovo amore: lui è Alessandro Nasi
Alena Seredova ha un nuovo amore – I settimanali più importanti di Gossip pullulano di articoli ben corredati da foto bollenti di Gigi Buffon con la sua nuova compagna Ilaria D’Amico. Finalmente, anche la bella ex moglie di Buffon ritorna a riempire le pagine di Gossip. Infatti, Alena Seredova ha un nuovo amore: si tratta di Alessandro Nasi, manager torinese, cugino di John e Lapo Elkann. Dopo la fine del matrimonio con Gigi Buffon, che ormai fa coppia fissa con la conduttrice sportiva Ilaria D’Amico, la bella modella ceca sembra aver ritrovato il sorriso al fianco del 40enne Nasi. La notizia del nuovo amore della Seredova è stata svelata dal profilo Instagram di Verissimo che ha postato una foto della bella modella con scritto: “BOOM!!! Tanti auguri ad Alena Seredova e al suo nuovo compagno. Il suo cuore è tornato a battere e noi siamo felici per lei.”
Alena Seredova e Alessandro Nasi – Alena Seredova e Alessandro Nasi pare facciano coppia fissa da un paio di mesi, ma i due sono stati bene attenti a tenere segreta la loro relazione. Verissimo ha lanciato la bomba mentre il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha dato le giuste spiegazioni alla notizia. Infatti, nel numero di Chi che uscirà domani nelle edicole, si può vedere come Alena Seredova e i suoi due figli (avuti dall’ex marito Buffon) trascorrono una giornata di relax in un parco a tema nei pressi di Torino accompagnati da Alessandro Nasi. Sempre secondo Chi, la neo-coppia ha presenziato ad una serata, blindatissima ed esclusiva, organizzata da Jaki Elkann e Lavinia Borromeo per festeggiare i 10 anni del loro matrimonio. A quanto pare, proprio la famiglia Agnelli, almeno fino ad oggi, era l’unica a conoscenza della relazione tra Alena e Alessandro Nasi. E pare quindi che Alena Seredova sia entrata già a far parte della famiglia Agnelli.
COMMENTI
[…] del 2013. Simona Ventura, in abito turchese, ha presentato la giuria composta dalla presidente Alena Seredova, Emis Killa, Alessandro Preziosi, Marco Belinelli e Sandro Mayer. Le miss hanno poi sfilato […]