Alberta Ferretti Forever 2015: una collezione tra poesia e romanticismo

Alberta Ferretti Forever 2015: una collezione tra poesia e romanticismo

Alberta Ferretti Forever 2015, una collezione che celebra le spose

Forever 2015 – Forever 2015 è la quinta collezione di abiti da sposa di Alberta Ferretti. Le 19 creazioni di Alberta Ferretti, i cui nomi si ispirano agli astri, come Orione, Sirio, Vega, Cassiopea, sono un connubio tra poesia e romanticismo. Nel giorno del matrimonio è la sposa ad essere la protagonista, e per Alberta Ferretti deve brillare proprio come una stella. Abiti romantici in seta, organza, chiffon, pizzo, tulle e raso, in perfetta chiave moderna. Per sognare ad occhi aperti, sfogliate la gallery.

ALBERTA FERRETTI FOREVER 2015

Gli abiti più belli della collezione – Vediamo da vicino, alcuni tra gli abiti più belli della collezione Forever 2015. L’abito da sposa Sirio, è caratterizzato dalla presenza di una mantellina di chiffon asimmetrica, con collo a cratere e spalline sdoppiate sull’abito bustier di satin di seta. Orione è un abito da sposa interamente ricamato, doppiato di seta, a contrasto con preziosi volants asimmetrici sul retro. Ed ecco Gemma, un abito stile anni ’40, in organza di seta, dalla linea a calla con davantino e schiena di tulle ricamato. Una fascia fiorita con lunghi lembi sul retro e un particolare a ventaglio sul dècolletè, lo caratterizzano.

Altair, Vega e Mimosa – Fiabesco l’abito Altair, ricorda un po’ quello delle Principesse Disney. Un abito da sposa di raso di seta con dècolletè drappeggiato. Una mantella di tulle con ramage di seta e applicazioni di cristalli decorre lungo l’abito. Plissè per l’abito di chiffon con profondo scollo a V e balze asimmetriche sulla gonna con dettaglio di raso  in vita per Vega. Mimosa, un abito dal bustino stilizzato con retro di tulle a stecche e una morbida gonna lievemente plissettata con mini strascico. Abiti di gran stile, eleganti, preziosi, moderni e romantici. Abiti meravigliosi per future sposine che stanno per coronare il proprio sogno d’amore.  Per scaricare il catalogo, cliccare qui.

COMMENTI

WORDPRESS: 0