Albano e Romina: tutto il loro amore in una foto

Albano e Romina: tutto il loro amore in una foto

Albano e Romina: ecco la foto, inedita e in bianco e nero, che immortala il loro amore

Albano e Romina, tutto il loro amore in una foto – Per quasi 30 anni, è stata una delle coppie più amate ed invidiate dallo showbiz italiano; il loro amore, apparentemente forte e capace di affrontare qualsiasi ostacolo, ha fatto sognare milioni di persone: stiamo parlando di Albano Carrisi e Romina Power. Lui, originario di Cellino San Marco (Brindisi), è figlio di contadini; lei, nata a Los Angeles, è figlia di due attori hollywoodiani (Tyron Power e Linda Christian). Figli di due mondi apparentemente inconciliabili, Albano e Romina restano uniti in matrimonio per 29 anni. Poi, tutto cambia e tra loro inizia una guerra mediatica spietata, che sembra dividerli per sempre. Ma da ieri, 26 giugno, grazie alla figlia Cristel e ad una foto, il loro amore non sembra essere mai svanito. Ed i più nostalgici, forse, hanno ricominciato a sognare.

albano-e-romina-foto-inedita

Albano e Romina e la foto in bianco e nero – La figlia Cristel, sul suo profilo facebook ha pubblicato una vecchia foto, ma inedita, in bianco e nero dei genitori, amorevolmente abbracciati e sorridenti e l’ha accompagnata scrivendo: “Cerco sempre di non postare sui miei genitori perché se ne parla già troppo e non voglio farne parte anch’io del rumore. Ma quando trovi una foto inedita come questa è impossibile rimanere fermi. Credo sia stata scattata da mio zio Tony Sales. Spero anch’io un giorno di poter scattare una foto così.”

Distrutti dal dolore per la misteriosa scomparsa della loro figlia primogenita Ylenia (scomparsa a New Orleans, a soli 24 anni, nel 1994), Albano e Romina nel 1999 hanno messo fine al loro matrimonio. Pur provandoci, Albano e Romina non sono riusciti ad affrontare il dolore per la scomparsa di Ylenia insieme. Il loro rapporto, per molti anni, sembrava insanabile. Due concerti recenti, uno a Mosca ed uno a New York (durante i quali Albano e Romina si sono esibiti cantando i loro più grandi successi) e la foto pubblicata ieri dalla figlia Cristel, sembrano far credere altro.

albano-romina-profilo-cristel

COMMENTI

WORDPRESS: 0