Le feste di natale si avvicinano e manca davvero poco per realizzare gli ultimi ritocchi di bellezza. Anche i capelli hanno un ruolo fondamentale nella notte di natale per rendere tutto ancora più chic.
Acconciature natalizie – Le feste di natale si avvicinano e manca davvero poco per realizzare gli ultimi ritocchi di bellezza. Anche i capelli hanno un ruolo fondamentale nella notte di natale per rendere tutto ancora più chic.
Acconciature natalizie – tendenze – Le acconciature da realizzare per la notte di natale sono moltissime. Basta scegliere quella più adatta al proprio stile e al proprio tipo di capelli. Si possono realizzare acconciature morbide come le trecce, code alte o basse. E ancora acconciature portando semplicemente i capelli sciolti impreziositi con fermagli gioiello che sono attualissimi e molto glamour. Gli accessori più cool da abbinare sono: cerchietti con pietre e gemme, fermagli color oro e argento, fiocchi di velluto rossi e nastri dai mille colori. Per una acconciatura delicata ed elegante si può fare uno chignon che è adatto per tutte le lunghezze dei capelli: può essere impreziosito da nastri a tema o da fermagli gioiello. I capelli sciolti sono quelli più facili da sistemare e da gestire. Si possono fare liscissimi con la piastra o fare frisé che è tornato di moda. Un’idea può essere quella di renderli morbidi come dettano i trend dell’inverno e pettinarli con accessori scintillanti per la notte di natale. Gli accessori più chic sono cerchietti pieni di pietre preziose, mollette a forma di stella o agrifogli tipici del natale.
Acconciature natalizie – quali scegliere – Ci sono tante acconciature da scegliere per le feste, le più gettonate sono le trecce o le classiche code di cavallo. Sono pettinature molto classiche ma allo stesso tempo eleganti e facili da realizzare. Una pettinatura molto glamour è quella di portare una treccia morbida di lato e lasciarla cadere sulle spalle. Si può scegliere anche di portare una coda semplice per questo natale. Si può fare alta e tirata e si può fermare con elestici dorati e argentati. Anche una coda morbida ha il suo effetto chic se lasciata cadere dolcemente dietro le spalle. Le acconciature natalizie si possono decorare con tantissime scelte di fermagli di tutti i tipi che si possono trovare da Accessorize shop ricco di tendenze e novità. Dopo aver pensato ai capelli si deve pensare ad un make up speciale e ad una nail art natalizia per splendere nella notte delle feste.
COMMENTI