Acconciature Natale 2017

Acconciature Natale 2017

Pronte per agghindarvi per queste feste natalizie? Non avete ancora pensato a quale hairstyle fare alla vostra chioma? Allora preparatevi a prendere s

Pronte per agghindarvi per queste feste natalizie? Non avete ancora pensato a quale hairstyle fare alla vostra chioma? Allora preparatevi a prendere spunto da queste bellissime idee per rendere al top la vostra capigliatura! Mi raccomando, se siete curiose di provare qualche nuovo trucco da sfoggiare a Natale, vi basterà cliccare qui.

Acconciature Natale 2017

Che abbiate capelli corti o lunghi, ricci o lisci, non è importante perché qui troverete tante acconciature adatte ad ognuna di voi…Iniziamo!

 

CAPELLI CORTI:

photo credits @pinterest

-Potete renderli leggermente mossi sulle punte e unire due piccole ciocche che partono dai lati del viso con un fermaglio gioiello dietro la nuca

photo credits @thecreatorspalette.com

Onde vintage? Provate a realizzarle senza dargli un effetto troppo definito così da far apparire la chioma molto più voluminosa. Se volete comunque volume ma non amate i capelli ondulati, dovete ricorrere a prodotti mirati per dargli questo finish.

photo credits @stylishtips.com

Cerchietti o mini coroncine impreziositi da pietruzze o fiorellini, sono accessori indispensabili per agghindare al meglio le chiome anche quelle corte.

CAPELLI LUNGHI:

photo credits @pinterest

 

photo credits @pinterest

Trecce e trecce: non passeranno mai di moda in nessuna occasione. Sono versatili e realizzabili in tantissimi modi. Optate ad esempio per una grande treccia che racchiude tutta la chioma e cade dietro la schiena, oppure due ciocche laterali che si attorcigliano dietro la nuca per continuare in una treccia o creare la forma di una rosa.

photo credits @n.starck

 

photo credits @pinterest

 

-La coda di cavallo, facile e pratica, la si può sfoggiare con un po di volume alle radici e per il resto liscia oppure su capigliatura mossa con qualche ciuffo che cade sul viso.

photo credits @pinterest

-I raccolti specie in occasioni come questa sono immancabili! Ci sono infatti i classici chignon molto tirati e super eleganti che possono essere portati alti o più bassi. Invece, c’è chi li rende molto divertenti ( le piccole apprezzeranno l’idea!) da aggiungerci dei dettagli per farli sembrare musetti di renne.

photo credits @pinterest

 

photo credits @pinterest

 

photo credits @pinterest

-Per qualcosa di originale, si può puntare a realizzare con i propri capelli dei veri e propri fiocchi!

photo credits @pinterest

CAPELLI MOSSI

-Se non volete perdere troppo tempo ad adornare la vostra capigliatura specie se avete dei lunghi capelli mossi, potete fare una treccina laterale o fare due piccoli torchon laterali da fissare poi al centro della nuca con un fermaglio o fiocchetto.

photo credits @pinterest

-Un’ altra idea può essere di portarli tutti da una parte e disporli con l’aiuto di varie forcine, in modo da dare l’impressione di una treccia.

photo credits @pinterest

 

A voi piacciono queste acconciature? Qual è la vostra preferita in assoluto? Mi raccomando fatecelo sapere!

 

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0