Quali sono le abitudini sessuali nel mondo? Scopriamolo insieme...
Le distanze nel mondo ormai si sono accorciate: mezzi di comunicazione e mezzi di trasporto più veloci consentono di raggiungere distanze elevate nel minor tempo possibile. Si ha perciò la possibilità di conoscere gente diversa, che possiede usi e costumi differenti dai nostri. Di conseguenza, diventano più frequenti le relazioni tra persone appartenenti a nazionalità diverse, che hanno dunque culture diverse e parlano lingue diverse non solo verbalmente… ma anche a letto! E già, che si tratti di una sola notte o di una relazione seria, le incomprensioni non riguardano solo la lingua, la religione, la cultura, ma anche le diverse abitudini sessuali nel mondo.
Allora, non facciamoci cogliere impreparati, e scopriamo quali abitudini sessuali nel mondo esistono!
Giappone
La cultura giapponese (e in generale quella orientale) possiede una mentalità molto aperta per quanto riguarda la sessualità: a partire da una letteratura vastissima, per proseguire con la pornografia, con i sex toys all’ultimo grido e pratiche inusuali come l’antico bukkake o il recente oculolinctus. Amanti del sesso, i Giapponesi dedicano tanto tempo ai preliminari, utilizzano spesso e volentieri i sex toys. Tuttavia, sono tanti gli amanti del fetish, soprattutto di un manga o un oggetto, per cui attenzione… potresti conoscere un Giapponese sposato con Sasuke o un cuscino, con nessuna intenzione di tradire il proprio amato!
Cuba
I Cubani hanno un corredo genetico molto variegato, per cui le abitudini sessuali sono le più disparate. In generale, sono amanti dei preliminari e del sesso orale, e non disdegnano assolutamente i sesso anale.
Marocco
I Marocchini non amano il sesso sfrenato e le donne che urlano: i loro rapporti si consumano in silenzio e soprattutto al buio. Non amano le effusioni in pubblico, e se la propria donna si rivela sterile, non consumano più con lei un rapporto sessuale e possono lasciarla e sposare un’altra.
Russia
Una meta ambita da molti Italiani è la Russia o comunque l’Est Europa, in quanto si dice che in quei luoghi ci sia una maggiore libertà sessuale. È così in parte, poiché in Russia coesistono più culture: le ragazze russe di origine slava, per esempio, godono di una maggiore libertà sessuale, mentre quelle di origine caucasica prediligono la castità. Maggiore libertà sessuale però non significa che siano ragazze di facili costumi e che si concedano ad uno sconosciuto. Le ragazze russe slave hanno l’usanza di far conoscere ai propri familiari anche una persona con cui instaureranno una relazione puramente sessuale (anche solo di un giorno). L’introduzione nella sfera familiare è come se fosse un segnale positivo, un modo per dire che si accetta di consumare il rapporto.
Brasile
I Brasiliani sono caldi come il loro clima: in media un Brasiliano ha 15 partner sessuali nel corso della sua vita, ama lunghi preliminari e i sex toys. Dopo la musica e il calcio, per un Basiliano il sesso è la terza attività preferita, a cui si dedicano con immensa passione e dedizione: basti pensare che la durata media di un rapporto sessuale di un Brasiliano è di circa 45 minuti.
COMMENTI