Abiti da sposa: tendenze 2014

Abiti da sposa: tendenze 2014

Abiti da sposa: tutto quello che c'è da sapere sulle tendenze del 2014

Abiti da sposa del 2014 – Le collezioni di abiti da sposa per il 2014 sono state già presentate: le spose protagoniste saranno molto femminili e seducenti, grazie ad originali modelli impreziositi da tessuti pregiati come il pizzo, raso e chiffon. Gli abiti da sposa anche quest’anno avranno una grande varietà di forme e dettagli, ma a prescindere dalle tendenze, la sposa dovrà scegliere l’abito adatto alla propria silhouette, secondo i consigli qui riportati.

sposa 2014

Tendenze 2014 – Nel 2014 si avrà un ritorno allo stile vintage ispirato agli anni 20’, caratterizzato da abiti in tessuti leggeri, tempestati di perline e decorazioni scintillanti. I corpetti sono morbidi e non fasciano, le gonne lunghe, ma non troppo vaporose e senza strascico. Ritorna la moda degli abiti corti: gonne ampie e vaporose non sopra il ginocchio che si abbinano a corpetti stretti e fascianti, che valorizzano il punto vita. Gli abiti da sposa del 2014 sono muniti di spalline.

I colori degli abiti da sposa – Il colore must per il 2014 rimane il bianco puro, che può essere presente con decorazioni dorate oppure toni cipriati di rosa. La tendenza del rosa arriva direttamente dalle passerelle della New York bridal fashion week: si parte dalle sfumature del rosa più leggere, fino ad arrivare ai toni più shocking, per finire in un rosso intenso. L’abito, con la sua forma e il suo colore, ricorderà i petali di una rosa. La sposa che vuole essere davvero glamour, in questo 2014, dovrà spezzare l’abito bianco con un tocco di nero, di cui sarà colorato un dettaglio, come ad esempio i guanti abbinati a un paio di scarpe dello stesso tono di colore, ma illuminate da un punto luce. Nera può essere una fascia in vita, che si lega dietro con un bel fiocco, oppure, nero può essere il fermacapelli

COMMENTI

WORDPRESS: 0