Per abiti da sposa eleganti e raffinati, le proposte di "Stile di Sara"
L’abito dei sogni – Che sia romantico e shabby chic, ispirato ai ruggenti Anni ’20, country o molto glam, sarà il “tuo” giorno magico. Il matrimonio è un momento indimenticabile per qualsiasi coppia che decida di coronare il proprio sogno d’amore. E l’organizzazione si sa, richiede molta attenzione. Ma c’è un passo in particolare che ogni donna aspetta con ansia, iniziandolo a sognare fin da piccola: la scelta dell’abito da sposa. Quello che hai sempre desiderato, quello a cui proprio non pensavi o quello che … è stato amore a prima vista? A tal proposito, eleganza e stile contraddistinguono il brand “Stile di Sara”.
Abiti da sposa “Stile di Sara” – “Stile di Sara” nasce a Roma, ad opera della giovane stilista Sara Ernesti. E’ un brand che si occupa di abita da sposa, abiti da cerimonia, abiti da sera, accessori, abiti da sposo, tutto di altissima qualità, rispettando le tradizioni della sartoria italiana. Proposte di alta tendenza, stile ed eleganza. Per maggiori informazioni, cliccare qui.
Abito da sposo – Come la sposa, anche lui diventa protagonista il giorno del matrimonio. Anche se i riflettori sono puntati soprattutto sulla sposa, perché quel giorno rappresenta un po’ una principessa, lo sposo deve avere uno stile sobrio, declinato in tonalità medie e scure. Raffinatezza, con un leggero tocco di glamour per illuminare lo sposo. Per lui è d’obbligo il tre pezzi, sì ai gemelli, classici o divertenti. Sull’abito ci deve essere un richiamo alla sposa; sul sicuro, tight in lana, con gilet a 5 bottoni o doppiopetto. Alternativa al papillon, plastron di seta o cravatta. Camicia rigorosamente bianca con polsi doppi.
COMMENTI
[…] da sposa corti 2015- L’abito da sposa, si sa, è uno dei protagonisti di ogni matrimonio che si rispetti. Di solito l’abito è […]