Le novità sugli abiti da sposa del marchio spagnolo Pronovias
Collezione 2014 Pronovias – Anche per il 2014 sono stati proposti gli abiti da sposa da tutti i marchi di moda che dettano i must dell’anno. Il marchio di moda spagnolo Pronovias, anche per il 2014, incanterà le future sposine con i suoi abiti eleganti, romantici, sobri ed originali. Per il 2014 Pronovias sceglie uno stile che esalta la principessa che è in ogni donna: un ritorno al passato, caratterizzato da pizzi, decorazioni dorate, gonne ampie, corpetti con spalline lavorate, bustier trasparenti e strascichi. In questa nuova collezione sono presenti anche abiti corti e modelli scivolati: insomma ce n’è per tutti i gusti.
Modelli 2014 – L’abito da sposa è l’abito più importante che la donna si ritrova ad acquistare, perché la rende unica e protagonista in una giornata davvero speciale. Gli abiti da sposa proposti da Pronovias, come ogni anno, incontrano i gusti di tutte le future sposine. Il marchio spagnolo propone abiti con ampie gonne in tulle, organza e tessuti leggeri, cercando di creare l’effetto di petali. Gli abiti sono realizzati in pizzo che riveste gonne e maniche. Per le spose più giovani e vivaci, non mancano gli abiti corti. Gli abiti sono impreziositi da decori color oro o piumette leggere. Pronovias propone abiti chic e sempre di tendenza.
Come scegliere l’abito da sposa – L’abito da sposa va scelto innanzitutto in base al carattere e al gusto della sposa, rispettando alcuni accorgimenti, che renderanno il tutto perfetto. La moda anche in questo campo, propone delle linee di tendenza, che le future sposine possono scegliere di accogliere, ma non si sbaglia nemmeno preferendo un abito da sposa classico. E’ importante che la futura sposa si senta a suo agio e perfetta a suo modo, in un giorno davvero indimenticabile, durante il quale, sotto gli occhi di tutti, possa sentirsi una vera diva.
COMMENTI