9 Idee regalo per San Valentino

9 Idee regalo per San Valentino

Volete sorprendere la vostra dolce metà a San Valentino? Allora ecco qui qualche idea per voi

Il 14 febbraio è alle porte e l’ansia da regalo inizia a farsi sentire. Un po’ come accade a Natale tutti aspettiamo la vigilia per farci balenare in mente qualcosa di tenero, di assolutamente romantico e non banale da regalare ai nostri partners. Per facilitarvi il compito, ecco le nostre proposte regalo per tutti gli innamorati.

san-valentino-regali

9 idee regalo per San Valentino

1) Concentratevi sul vostro partner, e pensate a 100 divertenti aneddoti, frasi, momenti romantici che avete passato insieme. Scrivete ogni pensiero su un bigliettino, magari anche di colore diverso, piegateli e inseriteli in un barattolo tipo quelle delle marmellate. Regalo Low cost ma sicuramente apprezzato.

2) Festeggia con un profumo il tuo San Valentino. Le offerte e i profumi non mancano, sia per il mondo maschile che per il mondo femminile. Scegli un marchio, la fragranza et voilà, avete il vostro regalo.

3) Un’ottima idea regalo per San Valentino si può trovare anche su TicketOne. Ama la musica? Il teatro? Compra due biglietti per andare a vedere uno spettacolo teatrale o il concerto del suo gruppo preferito. Fareste sicuramente felice il partner.

4) In giro per internet, ho trovato questo simpaticissimo sito Polabox, che permette, tramite la sincronizzazione del vostro profilo Facebook con il sito stesso, di scegliere le foto, renderle formato Polaroid, pagare e aspettare che vi arrivi a casa la spedizione. Potete creare anche delle calamite da frigo!

5) Se vogliamo restare sul classico, una cena in un ristorante romantico e particolare.

6) Diamonds are a girl’s bestfriend cantava la sempiterna Monroe, quindi perché non recarsi da Tiffany? Il sito internet ha una guida perfetta per il regalo perfetto per il giorno di San Valentino. Con varie sezioni che spaziano dall’audace all’incantevole, dal generoso al coraggioso.

7) La Swatch ogni anno crea orologi per il 14 febbraio per orologi semplice e originali che ti ricordano che è sempre l’ora di amare.

8) Una giornata in una Spa. Concedevi una giornata di intimo relax, prenotando una seduta privata per voi e il vostro partner. Il tutto vi permetterà di spezzare la routine.

9) Se invece non avete voglia di tutto ciò, cena romantica a casa e film. Mi raccomando a cosa cucinate e come lo fate. Qualche idea sulla nostro rubrica di cucina

Alessandra Gatti

COMMENTI

WORDPRESS: 2
  • comment-avatar

    Grazie per le ottime idee che mi hai dato

  • comment-avatar

    […] a parlare di pubblicità sessiste, questa volta in occasione della Festa degli innamorati, San Valentino. L’azienda incriminata è la Keyaku, con sede in Calabria, nella zona di […]