Nell'articolo di oggi vogliamo parlarvi di scarpe! Scarpe che però non sono le classiche basiche viste e riviste, ma altresì saranno delle scarpe un p
Nell’articolo di oggi vogliamo parlarvi di scarpe! Scarpe che però non sono le classiche basiche viste e riviste, ma altresì saranno delle scarpe un po’ particolari di brand di cui non vi aspettavate sicuramente che l’avessero realizzate. Sto parlando di scarpe comode quindi dalle pantofole a quelle che sono sneakers fino ai modernissimi stivali. Per saperne di più continuate a leggere questo articolo.
NOVITA’ SCARPE: DAGLI UGG CON IL TACCO ALLE PANTOFOLE DI PELUCHE
In questo 2017 sono uscite da parte di vari brand, nuovi capi o accessori che hanno ripreso le tendenze del passato. Ad esempio Il brand Balenciaga Ha ripreso le famose Crocs che sono quelle scarpe con tanti buchini che sembrano un po’ quelle portate dalle infermiere per capirci, e le ha rivisitate aggiungendoci una zeppa.
Altro brand che ha sfornato per così dire un modello che lo ha reso celebre e che poi in quest’anno vedremo è stato ampiamente rivisitato,è Ugg. Conosciamo tutti gli Ugg come quegli stivaletti californiani che sembrano quasi delle pantofole comode da casa am che in realtà possono adattarsi a tanti tipi di outfit per uscirci. E’ comunque un tipo di calzatura caldissima contenente il pelo dentro e il tessuto di montone fuori. Nella versione rivisitata hanno addirittura il tacco! Così da renderli dei veri e propri ankle boots a tutti gli effetti. Ma come state vedendo anche dalle foto c’è pure la versione color Borgogna sempre dal effetto scamosciato e con un piccolo tacco.
Ma pensate che le novità siano finite qui? In realtà un marchio che noi conosciamo sempre come quello perfetto soprattutto per le scarpe da ginnastica che è Adidas, ha deciso di realizzare durante l’inverno un perfetto paio di pantofole irresistibili che sono dette le adilette effetto peluche. Perché sono considerate nella versione detta Teddy bear? Semplicemente perché come state vedendo anche dalle foto nella versione fall/winter, sono sicuramente perfette da poter essere indossate anche a piede nudo in quanto hanno quel tessuto così morbido e riscaldante che proprio ricordano il tipico orsetto di peluche. Queste possono essere di modelli con queste combo di colori: uno bianco e beige con un effetto che ricorda il pelo di un orsetto e l’altro sempre in peluche però color nero con dettagli bianchi che ricordano in tal caso un panda.
Ricordiamo anche all’inizio dell’anno 2017 un paio di scarpe di Zara che hanno fatto un salto scalpore e sono delle ciabattine basse con la punta dall’effetto fluffy con tanto di fiocco di velluto rosa che le rende chic ed elegante allo stesso tempo. Molto particolari ma da subito sold out.
A voi piacciono?
Jessica Missiroli
COMMENTI