Ancora deve arrivare Natale, che già non siete più nella pelle per il party del giorno più ''in'' dell'anno: capodanno 2018! Scommetto che, avete pens
Ancora deve arrivare Natale, che già non siete più nella pelle per il party del giorno più ”in” dell’anno: capodanno 2018! Scommetto che, avete pensato all’abito e un po anche al trucco e parrucco, ma la manicure? Non vorrete mica tralasciare le unghie?! Per tale ragione vi daremo in questo articolo, qualche spunto per idee di nail art chicchissime da sfoggiare per tale occasione!
ALLA RICERCA DELLA GIUSTA MANICURE PER CAPODANNO 2018
In base ai trend bellissimi per le unghie di quest’anno 2017, ecco alcune tra le migliori manicure che non potranno non essere sfoggiate in questo giorno di festa!
1)FRENCH REVERSE
Il nuovo modo di fare la french è in ”reverse” ossia disegnando la classica mezza luna non all’estremità dell’unghia ma alla base. E’ così simpatico giocare con i colori mettendo a contrasto magari una base glitterata con un nail laquer rosa oppure nero e oro e così via!
2)GLITTER MANIA
Si punta spesso ai glitter in occasioni come questa! Potete decidere di stendere su tutte le unghie uno smalto glitterato o solo su alcune di esse. Potete sennò applicarli facendo dei disegni come scie luminose e decidere se applicarli di un’unica tonalità od usare quelli super colorati!
3) SIMBOLI DEL CAPODANNO
Se volete essere chiari con la vostra manicure e mandare espliciti segnali nel far capire a cosa si è stati ispirati per la nail art, allora potete usare i classici simboli che subito fanno pensare al New Year’s Eve come. coppia di calici per brindare al nuovo anno, l’orologio che indica il countdown a lasciare il vecchio anno per iniziare quello nuovo e anche bellissimi fuochi d’artificio che vengono solitamente fatti al rintocco del new year.
4) UNGHIE SOBRIE MA CHIC
Se siete alla ricerca di qualcosa di leggermente più sobrio, oltre alla french che abbiamo visto prima, potete sempre puntare alle nail art effetto specchio, create con apposite polverine di smalto delle nuances che più preferite! Mlto bella anche l’idea di fare una manicure con la french ampiamente sfumata sull’estremità delle unghie ma sopra un top coat gliterato intento a rilasciare giusto un tocco di glitter per un effetto glam!
Che en pensate di queste manicure? vi piacciono? Dovete assolutamente svelarci la vostra preferita!
Jessica Missiroli
COMMENTI