Ecco perché fidanzarsi con una ragazza bassa
7 buoni motivi per fidanzarsi con una ragazza bassa- Altezza mezza bellezza? Non più. E’ sempre maggiore infatti il numero dei ragazzi che preferiscono le ragazze basse, piccole e minute. Sfatiamo quindi il mito che le ragazze alte e slanciate sono le preferite dagli uomini: la nuova bellezza sta nelle “veneri in miniatura”. E non solo nella vita reale. Anche nel mondo dello spettacolo sono ormai tantissime le donne belle, talentuose , sexy e di successo che non superano un metro e sessanta centimetri di altezza. Basti pensare a Kylie Minogue, Scarlett Johansson, Lady Gaga, Pink, Megan Fox, Sarah Jessica Parker, Eva Longoria,, Madonna, Lucy Liu, Britney Spears, Christina Aguilera, e molte altre. Ma quali sono i motivi che spingono gli uomini a preferire le donne basse? Noi di Female World ne abbiamo raccolti 7, scopriamoli insieme.
1. Sono più femminili delle ragazze alte- Le ragazze basse sono più femminili di quelle alte? Sì e ce lo spiega la scienza. Sembra infatti che la chiave della femminilità delle donne minute stia nella genetica: una ragazza bassa possiede una maggior quantità di estrogeni e una minore di testosterone. Le donne alte invece presentano livelli di testosterone molto più alti, fattore cui è dovuta anche la maggiore crescita.
2. Fanno meglio l’amore- La spiegazione al caso che le ragazze basse siano più brave a letto è data dal fatto che essendo più piccole, sono più flessibile e adattabili a qualsiasi tipo di posizione.
3. E’ bello abbracciarle- Agli uomini piace poter abbracciare e stringere la propria donna, e la ragazza minuta e sicuramente più “abbracciabile” rispetto ad una alta.
4. E’ molto probabile che tu sia più alto di lei- Per una questione puramente estetica, vedere una coppia in cui la donna è più alta dell’uomo è senza dubbio strano. Ecco quindi che stando con una ragazza bassa ci sono ottime possibilità che l’uomo sia più alto e che la coppia abbia le “giuste proporzioni”.
5. Sono passionali- La ragazza bassa tende ad essere più passionale nei rapporti interpersonali, questo forse perché spinta dalla voglia di dimostrare che l’altezza non rappresenta affatto un limite.
6. Sembrano delle bambole- La bellezza sta proprio nella proporzione ed in questo le donne basse sono ideali, perché somigliano a delle bambole in carne e ossa.
7. Le ragazze alte spaventano gli uomini- Si sa che gli uomini vogliono essere la parte dominante del rapporto e davanti ad una ragazza alta ed imponente la sua reazione è quella di avere l’impressione di essere la parte debole. Fisicamente quindi tendono a preferire la ragazza bassa. Anche se, parliamoci chiaro, alte o basse, ogni donna sa dominare il proprio uomo a prescindere dalla statura.
COMMENTI
pff… stronzate!! se sei una donna avrai scritto questo articolo perchè sei alta 1,50. se sei un uomo allora è perchè hai il problema della parte debole