6 segreti di bellezza della futura princess Meghan Markle

6 segreti di bellezza della futura princess Meghan Markle

Ormai se ne sente parlare molto spesso della nuova fidanzata del principe Harry, Meghan Markle. Della modella e attrice 36enne, tra dichiarazioni e va

Ormai se ne sente parlare molto spesso della nuova fidanzata del principe Harry, Meghan Markle. Della modella e attrice 36enne, tra dichiarazioni e varie interviste, abbiamo appreso 6 semplici segreti di bellezza che vogliamo condividere con voi in questo articolo.Se volete una naturale bellezza senza eccedere  e raggiungerla con qualche piccolo trucchetto allora questo è post giusto! Inoltre scoprirete anche alcuni tra i suoi prodotti beauty preferiti!

photo credits @vanityfair.com

6 SEGRETI DI BELLEZZA DELLA FUTURA PRINCESS MEGHAN MARKLE

1)POCO FONDOTINTA

Nonostante la sua bella carnagione quando usa il fondotinta preferisce puntare non su un effetto full coverage, quindi senza lasciar respirar la pelle, ma andare a stenderlo solo in alcune zone sfumando per bene con l’ausilio di una beauty blender. Anche perchè, avendo le lentiggini, vuole lasciarle scoperte e non coprirle; così a dichiarato a Birchbox.

2) CORRETTORE ILLUMINANTE

Per uno sguardo luminoso e sveglio, ama usare un correttore illuminante a penna in tal caso il Tuche éclat di Yves Saint Laurent, che applica solitamente agli angoli interni degli occhi.

3)MASSAGGI FACCIALI

Sostiene che un segreto per ottimizzare l’aspetto del proprio viso, è quello di fare dei massaggi facciali. Il suo estetista preferito è Nicholas Joss. Ammette che è una tecnica che funziona tanto che ogni giorno che lo fa, vede la sua mascella e i suoi zigomi molto più scolpiti.

photo credits @biography.com

4)LA TECNICA DELL’HAIR FLIP

Per ciò che riguarda i capelli invece, Meghan suggerisce un trucco che chiama ”hair flip” utile specie quando si hanno i capelli appesantiti. Il suo hair stylist Suanne le fa inclinare un po la testa in avanti per poi spruzzare uno spray texturizzante ( solitamente Oribe Dry) e poi la fa ritirare su velocemente così che i capelli siano ottimamente volumizzati

5)NO AI CAPELLI CRESPI

Volete combattere l’effetto crespo? Markle consiglia di usare un po di lacca su uno spazzolino da denti (pulito senza dentifricio ovvio!) e spazzolare ogni piccola ciocca e il problema sarà risolto!

Ma c’è uno splendido segreto che non è nulla di difficile che dona un bell’aspetto esteriore e interiore: il sorriso. Infatti sostiene ”Sono tutti più carini quando sorridono” e questo siamo d’accordo che sia il miglior make-up che si possa indossare, non vi pare?!

COMMENTI

WORDPRESS: 0