’50 sfumature di grigio’, online il trailer del film

’50 sfumature di grigio’, online il trailer del film

Il trailer di '50 sfumature di grigio' è online. La trasposizione cinematografica del libro della James sarà nelle sale a San Valentino 2015.

Il trailer – Il giorno tanto atteso è arrivato. Il trailer (che potete vedere alla fine dell’articolo) del film più atteso del 2015 è online. Parliamo di ‘50 sfumature di grigio’, un fenomeno editoriale che ha fatto a lungo discutere. Il film a tinte erotiche narra le vicende dei protagonisti Anastasia Steele e Christian Grey, interpretati da Dakota Johnson e Jamie Dornan, ed è previsto nelle sale cinematografiche a San Valentino 2015.

50 sfumature di grigio

Messa in onda – Il trailer di ’50 sfumature di grigio’ ha un’impronta decisamente hot che lascia immaginare quali saranno i punti più caldi del film. La messa in onda era programmata per le 12.30 (ora di New York) di oggi, durante il Today Show sulla rete statunitense NBC. L’attesa è stata però prolungata di cinque ore, il trailer è reputato troppo spinto per la fascia protetta. Nel corso degli ultimi mesi sono state numerose le discussioni sulla trasposizione cinematografica del libro. Dopo i rumors sulla scelta degli attori, era grande l’attesa di vedere qualche scena in anteprima.

I protagonisti – Entrambi con un passato da modelli, Dakota Johnson e Jamie Dornan sono i protagonisti dell’attesissimo film. Lui, ex rugbista di Belfast classe ’82, ha sostituito Charlie Hunnam, scelto inizialmente per questo ruolo. Dornan ha già recitato nelle serie tv ‘C’era una volta’ e ‘The Fall’ e nel film di Sofia Coppola ‘Marie Antoniette’. Lei, figlia d’arte, debutta a dieci anni in ‘Pazzi in Alabama’, recita una piccola parte in ‘The Social Network’ ed è presente in ’21 Jump Street’. 

50 sfumature di grigio 2

Record di vendite – La piattaforma Amazon ha comunicato che lo scritto di E.L. James è il libro più venduto dell’ultimo decennio (superati persino Harry Potter e i libri di Dan Brown). Tra marzo ed agosto 2012 il sito ha venduto oltre 4 milioni di copie tra cartaceo ed e-book. La trilogia della James tocca tematiche come il sadomaso e il bondage, un modo più crudo e poco tradizionale di parlare di sesso. E’ proprio questa la carta vincente di ’50 sfumature di grigio’, diventato un caso planetario la scorsa estate con oltre 100 milioni di copie vendute e distribuito in 37 Paesi.

Guarda il trailer:

COMMENTI

WORDPRESS: 0