Quali sono le scene di sesso ricorrenti nell'immaginario femminile?
L’immaginazione gioca un ruolo fondamentale per le donne in ambito sessuale, e stimolarle da questo punto di vista aiuta a renderle più disinibite e ad eccitarle di più prima di un caldo incontro. Ma la grande immaginazione fa proprio parte dell’universo femminile, e molte volte capita di immaginare scene di sesso di cui si vorrebbe essere protagoniste, oppure semplicemente che incuriosiscono. Sono tante le scene di sesso immaginate, ma 5, a mio avviso, sono quelle più comuni.
Ecco allora quali sono le 5 più comuni scene di sesso che immaginano le donne:
1. Approccio inaspettato
Una delle scene di sesso più immaginate da una donna è quella del sesso inaspettato: lui che si avvicina all’improvviso, dà un bacio molto passionale, e inizia a spogliarci in qualsiasi posto ci troviamo: in ufficio, in cucina, in macchina mentre si sta decidendo dove andare.
2. Sesso violento
Ovviamente non parliamo di sadomaso, ma di quella sensazione che si prova nell’essere prese con la forza mentre si sta litigando o si sta facendo altro, con una lieve protesta da parte nostra, debellata in pochi minuti. Lui che ci blocca al muro, noi che cerchiamo di opporgli resistenza ma invano, perché sappiamo benissimo che cederemo quasi subito…
3. Sesso con uno sconosciuto
Sono poche quelle che poi realizzano questa scena, ma nessuno può negare di aver pensato, almeno una volta, di conoscere un bel ragazzo affascinante, con cui passare una fantastica notte bollente a casa sua. Nessun nome, nessun numero di telefono: solo il ricordo del suo profumo e delle sue mani sul nostro corpo…
4. Sesso a tre
Cosa si prova a stare contemporaneamente con due uomini? È quello che si chiedono tantissime donne, le quali provano poi ad immaginare come potrebbe essere, con chi potrebbe accadere, cosa si potrebbe fare, il tutto contornato da uno scenario specifico e una trama di sottofondo!
5. Sesso saffico
Anche in questo caso, nella maggior parte dei casi si tratta di pura curiosità: cosa si prova a stare con un’altra donna? Che sensazione potrebbe provocare un bacio, una carezza un po’ più intima? Il tutto ovviamente immaginato nei minimi dettagli, e nella maggior parte dei casi con una donna sconosciuta.
COMMENTI
[…] i propri dubbi e le proprie voglie. C’è una differenza però tra uomini e donne: mentre le donne sono più predisposte alla conversazione anche a letto, gli uomini più che altro si lasciano […]