I 5 luoghi migliori dove conoscere ragazzi

I 5 luoghi migliori dove conoscere ragazzi

Frequentando i posti giusti si possono conoscere ragazzi carini ed interessanti... Ecco quali sono i migliori 5!

A volte si perde l’occasione di conoscere ragazzi interessanti frequentando i posti sbagliati. Magari lo facciamo per seguire gli amici, o perché ci sono luoghi che frequentiamo abitualmente e non riusciamo ad uscire altrove. Poi però, che succede? Torniamo a casa e ci lamentiamo del fatto che vediamo sempre le stesse facce, sempre i soliti ragazzi che, oltretutto, ci infastidiscono anche! E allora, non vi sembra giunto il momento di cambiare aria e frequentare posti e gente diversa?

ragazzi

Frequentando posti diversi si ha la possibilità di conoscere più gente, e di conseguenza si potranno conoscere ragazzi interessanti con i quali uscire e chi lo sa… magari instaurare qualcosa di più serio. Non avete la più pallida idea di dove andare? Ecco per voi allora i 5 posti migliori dove poter conoscere ragazzi:

1. La palestra

Ovviamente bisogna scegliere la palestra giusta frequentata dai tipi giusti! Più grande è, più avrete possibilità di conoscere ragazzi… carini, interessanti, e con i muscoli… dettaglio che non guasta di certo! Chiedete aiuto a qualche bel giovanotto se non avete capito qualche esercizio o come si utilizza un attrezzo, fatevi vedere sempre sorridenti e pronte a chiacchierare.

2. Luoghi in cui si pratica sport

Una consistente porzione di maschietti la potrete trovare allo stadio, mentre è impegnata a fare il tifo per la squadra del cuore o i compagni che giocano. Non concentratevi sono sul calcio però: non bisogna sottovalutare neanche il basket, la pallavolo, il rugby e tanti altri sport… documentatevi bene!

3. Parchi 

Portare a spasso il cane è un ottimo modo per conoscere ragazzi sensibili e amanti degli animali. Passeggiando in un parco, con il vostro cagnolino che non vede l’ora di giocare con gli altri, potreste trovare anche voi un bel padroncino con cui scambiare quattro chiacchiere…

4. Ristoranti

La maggior parte degli uomini non ama cucinare… dunque, chi abita da solo, frequenta spesso ristoranti e fast food, sia a pranzo che a cena. E allora, ogni tanto si potrebbe fare una capatina in uno di questi ristoranti con le amiche, così da fare un bel giro di perlustrazione.

5. Negozi di elettronica

I negozi di elettronica pullulano di fanciulli delle più svariate specie: potrete trovare l’amante del videogame, l’informatico, l’universitario che ha bisogno di un buon PC per fare la tesi. Aggiratevi tra gli scaffali con aria dubbiosa e facendo finta di non capire niente, puntate quello che vi piace e chiedete consiglio su un prodotto…

COMMENTI

WORDPRESS: 0