Ci sono 5 cose che uccidono gli ormoni di una donna e che gli uomini fanno senza accorgersene. Ecco quali!
Cari ragazzi, a volte nel provarci con una fanciulla cadete in errori tremendi, ottenendo come risultato l’allontanamento repentino della vostra “preda”. Spesso non ve ne rendete conto, e pensate che lei vi abbia illuso e poi lasciato in bianco, così, per cattiveria gratuita. E invece c’è sempre un motivo, magari avete avuto un comportamento, avete detto qualcosa o fatto qualcosa che ha spento il desiderio della ragazza. E allora, per non farvi andare in bianco inspiegabilmente, vi illustrerò 5 cose che uccidono gli ormoni di una donna.
1. Complimenti e richiesta di informazioni su altre ragazze
Non importa che il vostro scopo sia solo ed unicamente andarci a letto, probabilmente lo è anche il suo. Ma per una questione di orgoglio e di dignità una donna non accetterà mai di sentirsi dire: “carina la tua amica, me la presenti?”, “quanto è bella quella” ecc… Parte un leggero fastidio che spegne immediatamente quel poco di desiderio che si stava accendendo.
2. Errori di grammatica
Scrivete bene, questo è importante per la maggior parte delle donne. Un ragazzo che non sa né scrivere né parlare la propria lingua, come si gestirà tra le lenzuola? Potete essere superfighi, avere soldi a palate, ma se non vi sapete esprimere bene, sappiate che almeno metà delle donne con cui ci proverete non cederà mai.
3. Autocelebrazione
Smettetela di vantarvi e di chiedere “sono bello?” e dire “so che mi guardavi, lo fanno tutte”. Questo è assolutamente da evitare! Riderà alle spalle vostre con le sue amiche, vi prenderà in giro e voi non avrete un bel niente.
4. Turpiloquio
Educazione ed evitare di dire troppe parolacce e bestemmie… cercate di fare bella figura, almeno nella fase di approccio!
5. Igiene
Come pretendete di fare sesso con una ragazza se emanate strani odori e siete trasandati? Quindi, state attenti al modo di vestire e all’igiene, elemento fondamentale ai fini sessuali… e non solo!
COMMENTI