Ecco 5 buoni motivi per uscire con un ragazzo più giovane, senza sensi di colpa e superando i tabù riguardo la differenza d'età!
Ormai sono superati i tabù riguardo l’età, e sono tante le donne, anche mature, che scelgono di avere un partner molto più giovane di loro. Se qualche tempo fa una donna di 40 anni in compagnia di un affascinante 25enne poteva destare scandalo ed alimentare le malelingue, oggi invece non è più così, e anche le star internazionali lo dimostrano: Demi Moore, Madonna, Sharon Stone, Susan Sarandon hanno optato per un partner più giovane, e sembra proprio che siano felici e soddisfatte dei loro piccoli “Toy Boy“.
Magari le star di Hollywood esagerano un po’ con la differenza d’età (e diciamolo, se lo possono permettere!)… ma noi fanciulle comuni mortali, che siamo sulla trentina e ci facciamo problemi riguardo corteggiatori con qualche annetto in meno, dovremmo sapere che ci sono almeno 5 buoni motivi per uscire con un ragazzo più giovane:
1. Un ragazzo più giovane è più attivo
Dopo una certa età, alcuni uomini iniziano a diventare pesanti e noiosi… diciamo la maggior parte! Noi donne siamo nel pieno delle nostre energie, vorremmo uscire, incontrare gente e stare in compagnia, non sul divano a marcire davanti alla TV. Con un uomo più giovane è diverso: non dirà mai sono stanco, non si tirerà indietro di fronte a niente… sarà una ventata di freschezza nella nostra vita!
2. Sesso migliore
Sì, un uomo un po’ più grande può avere più esperienza ed essere più bravo, ma un ragazzo più giovane ha più resistenza e voglia di fare sesso anche più volte al giorno…
3. Meno discussioni
Come ho detto al primo punto, più si va avanti, più si diventa pesanti: un ragazzo più giovane avrà meno motivi per litigare e lamentarsi, avrà la mente più fresca e non farà tante storie per qualsiasi cosa.
4. Corteggiamento diverso
È bello riscoprire un tipo di corteggiamento a cui non eravamo più abituate: messaggi un po’ più diretti e spontanei, semplicità e inviti ad uscire più frequenti, non limitati solo al fine settimana, quando non si lavora.
5. La visione che lui ha di te
Gli uomini, fin da piccoli, hanno sempre guardato le ragazze più grandi, vedendole belle e irraggiungibili. È come se il suo sogno si fosse avverato, e ti fa sentire ammirata e al centro della sua attenzione… sensazioni che probabilmente non provavi da un po’!
COMMENTI