Alcuni consigli su cosa evitare per non far scappare l'uomo giusto
Uomini che scappano dopo i primi appuntamenti? – Fastidioso da ammettere, ma vi è mai capitato di essere single per scelta…degli altri? Avete mai avuto la sgradevole sensazione di far scappare gli uomini già dopo i primi appuntamenti? A volte le relazioni appena iniziate si interrompono a causa di sfortunate coincidenze disturbanti. Altre volte però, la sfortuna non centra. Infatti ci sono degli atteggiamenti che possono far scappare gli uomini, anche quelli più interessati a voi. Perciò ecco 5 atteggiamenti che qualsiasi donna dovrebbe sempre evitare per non far scappare gli uomini mille miglia da lei.
1. Comportarsi in modo “bisognoso”- Tutti gli esseri umani hanno dei bisogni che è essenziale soddisfare. Uno di questi è il bisogno d’amore, di protezione, di compagnia. Questo però non vuol dire cercare con ansia un uomo che ti liberi dalla solitudine, dalla poca autostima, dalla noia, dall’incertezza del futuro. Se gli uomini, già dai primi appuntamenti, captano il tuo bisogno smanioso di un partner che si addossi la responsabilità della tua felicità, del tuo benessere, puoi star certa di una cosa: scapperanno spaventati.
2. Cercare di controllare un uomo – Non esiste uomo sano di mente che non abbia il sacro terrore di una donna che cerca di controllare la sua vita, che lo tiene stretto in una guinzaglio agghiacciante (e inutile) di richieste, di domande, di ricatti. Insomma, se stai uscendo con un uomo che ti piace, non mostrarti apprensiva nei confronti di ciò che fa quando non è con te. Lascia perdere gli interrogatori da detective se non vuoi farlo sentire subito soffocato.
3. Bruciare le tappe e pretendere subito serietà – Molte donne purtroppo vivono la condizione di single come un peso, un’etichetta. Ebbene, queste donne, non appena iniziano una relazione con un uomo, pretendono di entrare nella sua vita al 100%, saltando dai primi corteggiamenti all’impegno serio. Questo atteggiamento è assolutamente da evitare se non si vuole far scappare gli uomini mettendoli addosso un’ansia immensa.
4. Tentare di cambiare un uomo – Purtroppo questo è un difetto che accomuna la maggior parte di noi donne, alla ricerca perenne dell’uomo perfetto dei sogni. Ma questo atteggiamento, oltre a far scappare gli uomini, è assolutamente errato: l’unica persona che si può cambiare nel mondo siamo noi stesse. Perciò, evita di dare “consigli” su come vestirsi, parlare, mangiare, all’uomo che stai frequentando.
5. Definire fin dai primi incontri la relazione – Agli uomini piace l’avventura, la conquista, il mistero. Per cui, se fin dai primi incontri con l’uomo che ti piace cominci a fare progetti comuni, programmi e ad immaginare situazioni di impegno futuro, l’effetto che puoi ottenere, involontariamente, è quello di far scappare gli uomini anche più bendisposti nei tuoi confronti.
COMMENTI