300 parole di Gossip: Britney Spears, Lady Gaga e Kendall Jenner reginette della settimana

300 parole di Gossip: Britney Spears, Lady Gaga e Kendall Jenner reginette della settimana

300 parole di Gossip, da Lady gaga a Kendall Jenner e il suo controverso cameo per la Pepsi, passando per Britney e Julie Andrews

Con le mie 300 parole di gossip, quest’anno ho deciso di cambiare. Per ovviare ad un esaurimento mentale da parte vostra nel leggere un’infinità di inutilità e ovvietà, e mia nel raggiungere le tanto agognate 300 parole solo su una celebrità, ho deciso che va bene lo sfiancamento, ma con stile e produttività. Quindi preparatevi ad una overdose di gossip. Non vorrete leggermi fino alla prossima settimana.

300 Parole di Gossip

Britney Spears, Lady Gaga, Kendall Jenner e le altre reginette del gossip della settimana

Iniziamo con Tiffany & co. Il noto brand di gioielli ha rilasciato la nuova foto promozionale in cui una naturalissima Lady Germanotta con un’ altrettanto naturalissima posa ci annuncia essere la nuova testimonial dei suoi bracciali. Sdibeleiba anche a te. Citazione solo per intenditori, ma tranquille, sono qui per educarvi!

Kendall Jenner e la pubblicità della Pepsi

Pepsi ha ritirato la pubblicità con Kendall Jenner protagonista poiché lo spot metteva in ridicolo le marce per le Black live Matters. Nel controverso video ci sono dei ragazzi che cantando e ballando,  marciano per la pace nel mondo. Ad un certo punto arriva la modella e mette un sorriso anche sulla bocca dei poliziotti con una lattina di Pepsi. Kendall pare sia devastata dalla notizia. Il solito perbenismo Usa che trova il pelo nell’uovo o semplice trovata pubblicitaria senza secondi fini? La risposta è dentro di voi. Qui il video.

Sua Maestà Britney Spears e il concerto a Tel Aviv

Per chi non lo sapesse Sua Maestà Britney Spears ha pubblicato le date del suo tour Europeo per questa estate, una delle tappe è il 3 luglio a Tel Aviv. Il gossip più becero vuole che il concerto della Popstar sia stata la causa però del posticipo, dal 3 al 4 luglio, delle elezioni del partito Labourista di Tel Aviv, in quanto entrambi gli eventi si svolgevano al Tel Aviv Convention Center. Chinate il capo.

Julie Andrews (Mary Poppins) è su Facebook

Supercalifragilistichespiralitoso Julie Andrews ha una sua pagina Facebook, gestita da lei, o da una sua assistente o governante. Ma a noi poco importa, neanche Grillo gestisce il suo sito. Correte a vedere il video, è di una dolcezza che sfiora l’autenticità quando recita “è in funzione?”.

@la_gatti

COMMENTI

WORDPRESS: 0