2 Broke Girls: terza stagione

2 Broke Girls: terza stagione

2 Broke girls: In arrivo in Italia la terza serie con tante novità e new entry nel cast..

La sit-com 2 Broke Girls, trasmessa negli Stati Uniti dalla CBS, è giunta alla sua terza stagione con un solido seguito di fans (circa 8 milioni di spettatori). In Italia la prima puntata della terza stagione sarà trasmessa il 7 gennaio 2014 dal canale satellitare JOI.

2-broke-girls-caroline-max-3

Cupcakes Business – La serie racconta la vita di due cameriere del Williamsburg Diner, nei sobborghi di Brooklin, l’indipendente ed ironica Max (Kat Dennings) e la ricca caduta in disgrazia Caroline (Beth Behrs). Il diner è popolato di personaggi, ognuno divertente a modo suo: c’è l’anziano cassiere Earl (Garrett Morris) con i suoi aneddoti sulla vita spericolata che conduceva da giovane, il proprietario del diner Han Lee (Matthew Moy) che con la sua bassa statura e la scarsa autorità proprio non riesce ad imporsi come capo e il cuoco ucraino sessodipendente Oleg (Jonathan Kite) che intreccia una storia d’amore molto particolare con la colorita imprenditrice polacca Sophie (Jennifer Coolidge, alias l’indimenticabile mamma di Stiffler di American Pie). Le due cameriere decidono di investire nel sogno di un futuro migliore quando creano la “Cupcakes fatti in casa di Max”..

Anticipazioni 2 Broke Girls: terza stagione – Le ragazze hanno finalmente trovato la location perfetta per vendere i loro cupcakes, una finestra sul retro del Williamsburg Diner. Le vedremo alle prese con la macchina per i cappuccini del funzionamento sconosciuto e con i cronut, nuovo dolce che mixa ciambelle e cornetti e che va tanto di moda.. con cosa verranno mixati i “Cupcakes fatti in casa di Max” per diventare trendy? Ovviamente non mancheranno i problemi di tutti i giorni: gatti parlanti, acconciature perfette e pantaloni da 1500 dollari.

Cast new entry – La CBS ha annunciato che quest’anno ci saranno dei nuovi personaggi a rendere ancora più assurde le vite delle nostre protagoniste. Il primo ad essere presentato nella serie è il nuovo cameriere gay Louis (Federico Dordei), inspiegabilmente innamorato di Oleg e convinto che il cuoco sia un gay non dichiarato. Previsto molto presto anche l’ingresso nel cast di Gilles Marini (alias Angelo di Switched at birth) che sarà l’insegnante ad un corso di pasticceria frequentato da Max. Finalmente vedremo tornare un po’ di romanticismo in una serie che si basa sull’ironia e il crudo cinismo dei nostri tempi?

Simona Turelli

COMMENTI

WORDPRESS: 0