10 nuove serie tv in arrivo con l’estate

10 nuove serie tv in arrivo con l’estate

10 nuovi telefilm in arrivo con l'estate

10 nuove serie tv in arrivo con l’estate – Con l’arrivo dell’estate le serie tv di maggior successo vanno in vacanza, tutti gli amanti dei telefilm però non devono disperarsi, sono in arrivo 10 nuovi telefilm. Tra maggio e giugno andranno in onda negli Stati Uniti nuove serie tv di ogni genere, dalle black comedy alla fantascienza d’azione, senza tralasciare i mistery sovrannaturali e le produzioni d’autore. Netflix ha già lanciato la nuova commedia Grace and Frankie, con due straordinarie protagoniste: Jane Fonda e Lily Tomlin. I mesi estivi ci regaleranno anche serie prodotte da grandi nomi di registi e attori famosi, dai fratelli Wachowski a M. Night Shyamalan, passando per Jack Black, Tim Robbins e Christian Slater. Di seguito tutti i dettagli delle nuove serie tv che ci faranno compagnia nelle calde serate estive.

tv-

Grace and Frankie – La nuova serie tv di Netflix vede Jane Fonda e Lily Tomlin nei panni di due mogli che diventano amiche quando i rispettivi mariti si scoprono innamorati l’uno dell’altro.

Wayward Pines – Il 15 maggio andrà in onda la serie tv diretta da M. Night Shyamalan. Matt Dillon è un agente dei servizi segreti che indaga sulla scomparsa di due federali in una misteriosa e cupa cittadina dell’Idaho.

Between – Il 21 maggio Netflix distribuirà il mistery Between. Un misterioso evento causerà la morte di tutti gli over 21 di una piccola cittadina.

Aquarius – Il 29 maggio sarà la volta di Aquarius, telefilm ispirato alla vera storia di Charles Manson. David Duchovny, l’agente Fox Mulder del fortunatissimo telefilm anni ’90 X-Files, sarà impegnato a dare la caccia al leader del culto omicida.

The Whispers – Il 2 giugno ci sarà il debutto di The Whispers, telefilm dal sapore sovrannaturale. Qualcuno, o forse qualcosa, sta sussurrando segreti e bugie ai bambini, manipolandoli per raggiungere uno scopo sinistro.

Sense8 – I fratelli Wachowski, famosi per la saga di Matrix, debutteranno sul piccolo schermo il 5 giugno. Sense8 racconterà le vicende di otto persone sparse nel mondo che, dopo un lutto, si ritroveranno misteriosamente connessi da un legame empatico.

Dark Matter – Il 13 giugno sarà la volta di Dark Matter, telefilm di fantascienza che narrerà la storia di un equipaggio di un’astronave perduta nello spazio, che si risveglia dall’ibernazione senza alcun ricordo di come sia iniziato il loro viaggio.

Killjoys – Il 20 giugno arriverà sul piccolo schermo la serie sci-fi, targata SyFy, Killjoys. I protagonisti di questa serie saranno un trio di cacciatore di taglie spaziali.

The Brink – Il 21 giugno ritroveremo Jack Black in tv. L’attore avrà il compito di tirar su il morale al mondo che, a causa di una crisi in Pakistan, si trova sull’orlo dell’apocalisse.

Mr RobotMr Robot, in onda dal 25 giugno, vedrà l’attore Christian Slater nei panni di un anarchico che vuole rovesciare il sistema, lo farà anche grazie all’aiuto di un giovane hacker con un disordine sociale.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] tv preferite e il tutto a prezzi modici. Una delle piattaforme streaming più famose è sicuramente Netflix. Le altre più gettonate: Infinity e NowTV. Ora sta per arrivare Passionflix, un nuovo sito che ci […]