What Men Want: remake al femminile del film con Mel Gibson

What Men Want: remake al femminile del film con Mel Gibson

In arrivo il film prodotto dalla Paramount Pictures What Men Want, il remake genderbend del film degli anni Duemila con Mel Gibson.

Gotham: testa o croce?
Gotham: oscuri presagi nella 1×05
Gotham: la verità fa male

Dopo aver visto un remake tutto al femminile di uno dei film cult degli anni Ottanta, Ghostbusters – Acchiappafantasmi, ora è il turno di What Men Want, remake di un film dei primi Duemila che ha avuto per protagonista Mel Gibson.

Taraji P. Henson nella mente degli uomini in What Men Want

Nella prima versione del film, What Women Want – Quello che le donne vogliono, vedeva Mel Gibson impersonare i panni di Nick Marshall, un pubblicitario che dopo esser rimasto fulminato sviluppa il potere di poter leggere nella mente delle donne, riuscendo a crescere sia professionalmente che a livello personale. Questa volta ad essere protagonista sarà Taraji P. Henson, già conosciuta per aver interpretato Cookie Lyon nella serie TV approdata su FOX nel 2015, Empire. In What Men Want la Henson interpreterà un’agente sportivo che è sempre stata messa da parte da tutti i suoi colleghi uomini proprio perché sottovalutata in quanto donna. Quando scopre di saper leggere nella mente degli uomini, cerca di sfruttare questo dono a suo vantaggio per poter scavalcarli e trovare la prossima superstar da inserire nella NBA.

Taraji P. Henson star di What Men Want

What Men Want: il nuovo film genderbend pronto a superare le barriere tra l’uomo e la donna

Nell’immaginario collettivo le donne vengono vengono disengate come complicate e incapaci di esprimersi a pieno, per questo in What Women Want – Quello che le donne vogliono il personaggio di Mel Gibson si ritrova a leggere nella mente delle donne. Finalmente nell’industria del cinema si cerca sempre di più di distruggere questo tabù, probabilmente proprio What Men Want potrà far capire al pubblico che tutto sommato l’uomo e la donna non sono nient’altro due facce della stessa medaglia, potrebbero sembrare diversi esteriormente, ma molte volte condividono gli stessi pensieri. Questo remake al femminile arriverà nelle sale cinematografiche solamente nel lontano 2019, quindi per poter assistere a questo film capovolto bisognerà aspettare un altro po’.

What Men Want: Taraji P. Henson è il volto del potere femminile

Già nello show televisivo targato Fox, Empire, Taraji P. Henson interpreta una forte donna salita al potere, ormai la serie è diventata un fenomeno mondiale e già arrivata alla quarta stagione. Nonostante i suoi impegni, la Henson continua a recitare nello show della Fox ed è costantemente coinvolta nello sviluppo di altri film come Acrimony e Proud Mary. In attesa di vederla entrare nelle menti degli uomini in What Men Want, l’anno prossimo la si potrà vedere in questi due film dove interpreta forti donne in lotta per la sopravvivenza.

COMMENTI

WORDPRESS: 0