I trend make-up più pazzi del 2017!

I trend make-up più pazzi del 2017!

Nel corso del 2017 abbiamo visto i Trend più pazzi e disparati per ciò che riguarda il make-up. Siamo passati dalle sopracciglia dai colori arcobaleno a quelle a treccia fino ad arrivare alle labbra ondulate e ancora eyeliner messo addirittura al contrario. Insomma di bizzarri tendenze ne abbiamo viste abbastanza; ma perché non ripercorrere quelle [...]

Tips e consigli per un trucco a lunga durata!
Alla ricerca della giusta manicure per capodanno 2018
6 segreti di bellezza della futura princess Meghan Markle

Nel corso del 2017 abbiamo visto i Trend più pazzi e disparati per ciò che riguarda il make-up. Siamo passati dalle sopracciglia dai colori arcobaleno a quelle a treccia fino ad arrivare alle labbra ondulate e ancora eyeliner messo addirittura al contrario. Insomma di bizzarri tendenze ne abbiamo viste abbastanza; ma perché non ripercorrere quelle più salienti in questo articolo?

I TREND MAKE-UP PIU’ PAZZI DEL 2017

 

SOPRACCIGLIA SCAGLIE DI DRAGO

Negli anni precedenti le sopracciglia sono state sempre più prese di mira nel renderle perfette e ben disegnate. Invece con i trend di questi ultimi anni in particolare nel 2017, abbiamo visto che hanno cavalcato le onde di tendenze molto virali quanto bizzarre. Il primo è senz’altro quello di renderle a mò di scaglie di drago che richiama molto il tema Game of thrones.

photo credits @buzzfeed.com

RAINBOW EYEBROWS

Poi ci sono state quelle ad arcobaleno conosciute anche come rainbow eyebrows quindi non più di colori sobri e di peli naturali ma di colori più disparati e fosforescenti possibili.

photo credits @notey.com

SOPRACCIGLIA A FORMA DI TRECCE

Fino ad arrivare poi alle sopracciglia a forma di trecce fatte con apposite ciocche finte oppure pettinate e disegnate in modo da fare delle quanto più realistiche braids.

SOPRACCIGLIA COME FULMINI

E che ne dite invece di quelle che ricordano i fulmini di un temporale? Sicuramente molto realistiche!

Poi è stata l’era, Soprattutto negli ultimi mesi, delle wavy Brows dette anche squiggle, che sono state talmente gettonate da dare ispirazione per creare una vera e propria app.

photo credits @independent.co.uk

LABBRA A ONDE

E a proposito di sopracciglia ad onda la stessa tecnica è stata realizzata per creare un altro trend, ossia quello delle labbra a onde molto molto particolari dove di certo non importa se il rossetto è sbavato o meno perché tanto non si noterebbe!

photo credits @missjazminad

 

photo credits @pinterest

LABBRA CON FIORI O GLITTER

A proposito di labbra particolari di certo non sono mancate neanche le labbra fiorate con tanti fiori applicati come se fossero un découpage o addirittura glitterate e ricche di sfumature come fossero un disegno tumblr.

photo credits @metro.co.uk

 

photo credits @alicekingmakeup

EYELINER REVERSE
C’e stato poi il periodo dell’eyeliner detto  reverse ossia messo al contrario. Non più con la classica coda esterna che va verso le tempie poiché invece viene prolungata dall’ angolo interno dell’occhio verso il naso….un effetto ottico molto particolare che, per renderlo ancora più accentato, si abbinano allo stesso modo anche delle sopracciglia fatte al contrario!

photo credits @britt.co

LENTIGGINI COLORATE

Come saprete si è molto sentito parlare delle lentiggini di moda sul viso tanto da non venire più coperte quanto invece esaltate. Per tale ragione molte beauty gurus hanno preso questo alla lettera tanto da risaltarle talmente tanto addirittura da colorarle con i colori più disparati (rainbow freckles) oppure aggiungerci anche dei glitter (glitter freckles). Insomma in questo modo di certo non passano inosservate.

Insomma di trend particolari ce ne sono stati quest’anno e non mancheranno di certo nei prossimi…voi che ne pensate di questi strambi make-up?

COMMENTI

WORDPRESS: 0