Tiffany Haddish: la prima attrice comica di colore ospite al SNL

Tiffany Haddish: la prima attrice comica di colore ospite al SNL

Il programma più seguito degli Stati Uniti d'America ospita per la prima volta, dopo quarantatré edizioni, la prima commediante di colore Tiffany Haddish.

Prima giornalista senza velo nella TV araba
Emmy Awards 2014: i look delle star sul Red Carpet
Spot su persone down censurato in Francia

La scorsa sera durante lo show televisivo più conosciuto d’America, il Saturday Night Live, è stata ospitata l’attrice Tiffany Haddish che subito ha segnato la storia essendo stata la prima commediante di colore ad apparire sul palco della famosa trasmissione televisiva.

Standing ovation per Tiffany Haddish durante il suo monologo al Saturday Night Live

Durante le sue quarantatré edizioni, il Saturday Night Live non aveva mai ospitato una commediante di colore e, sorpresa delle sorprese, proprio in questo anno ricco di rivelazioni lo show televisivo ha deciso di ospitare una delle attrici rivelazione di Hollywood, Tiffany Haddish che non appena sale sul palco la folla già è in delirio. Apre il suo monologo raccontando di come è stata la sua ascesa alla fama, fino ad arrivare al suo nuovo film commedia Girls Trip, dove affianca una delle più amate attrici di colore dello show business, Queen Latifah. Ha raccontato al pubblico di quando ha scritto il suo stesso nome su Google e ha scoperto di valere ben due milioni di dollari: “Cosa devo fare per guadagnare questi soldi?”, chiede la Haddish, “Fingere la mia stessa morte?! Incassare i soldi e andarmi a rifugiare alle Bahamas?!”. Sono bastate poche battute ed ha conquistato subito il pubblico.

Tiffany Haddish ospite al Saturday Night Live

Tiffany Haddish racconta l’attualità sotto chiave comica

Con il suo monologo sul palco del SNL va a toccare tanti altri topic, racconta della sua infanzia sempre cercando di strappare un sorriso al pubblico, ironizza persino sul suo matrimonio andato in frantumi e non poteva mancare lo sfottò nei confronti del nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump, dove lo prende in giro per il suo parrucchino che resiste alle mille intemperie atmosferiche; fino a portare il suo monologo sulle aggressioni e gli abusi sessuali usciti allo scoperto in queste ultime settimane.

Tiffany Haddish: attrice comica in ascesa

Dopo esser stata protagonista di una stand-up comedy sul palcoscenico del Saturday Night Live, lo show è continuato mandando in onda tutti i divertentissimi sketch che hanno avuto per protagonista Tiffany Haddish. Si è presentata come una vera è propria regina della risata, a confermare il suo successo è stato proprio il film Girls Trip, dove il suo personaggio viene eguagliato a quello di Melissa MCCarthy (Sookie di Una mamma per amica) ne Le amiche della sposa, entrambe capaci di mantenere alta la comicità in ogni programma TV o film in cui appaiono. Insomma, dopo aver segnato la storia dello show televisivo più seguito d’America, la Haddish si appresta ad essere una delle nuove promesse di Hollywood nel campo del cinema comico.

Tiffany Haddish SNL Mortal Kombat

Tiffany Haddish nella parodia di Mortal Kombat al Saturday Night Live.

Tiffany Haddish SNL Mortal Kombat

Tiffany Haddish nella parodia di Mortal Kombat al Saturday Night Live.

COMMENTI

WORDPRESS: 0