Spice Girls pronte per il revival

Spice Girls pronte per il revival

Dopo la decisione definitiva di Victoria Beckham, le Spice Girls sono pronte a tornare per un nuovo CD e per riportare un po' del loro vecchio Girl Power.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: ritorno di fiamma?
Ilaria D’Amico è incinta?
Katy Perry gelosa: è rottura con John Mayer

Nell’ultimo periodo ci sono state parecchie voci incerte su un possibile ritorno del gruppo a cinque voci britannico. Gruppo pop popolare negli anni Novanta i cui membri sono stati di fondamentale importanza (anche se sommariamente) per il girl empowerment. A distanza di anni le Spice Girls sono pronte per una reunion col botto.

Spice Girls: “Spice up your life!”

È ufficiale ormai, le Spice Girls sono cariche e pronte per un epocale ritorno. Il gruppo composto da Mel B, Mel C, Victoria, Emma e Geri sono state le prime ad aver raggiunto l’apice delle classifiche come girl band. Dopo svariati rumors su un possibile ritorno delle Spice, è stata proprio la più restia delle cinque a ufficializzare questo attesissimo revival. Victoria Beckham ha postato una foto su Instagram insieme al resto del gruppo con scritto: “Adoro le mie ragazze!!! Sono davvero emozionata!”, questo post ha fomentato le masse e coltivato ancora più speranza nei fan per il ritorno dell’originale Girl Power.

Spice Girls revival

Il ritorno delle Spice Girls: qualche dettaglio riguardo al contratto

Appena è iniziata a esserci qualche voce su un ritorno della girl band, Victoria Beckham si è subito detta non interessata e fino a qualche mese fa non ha fatto altro che rifiutare la proposta da parte delle altre quattro sue colleghe riguardo ad un possibile ritorno delle Spice Girls. Victoria sembrava irremovibile sulla decisone presa, ma ora si è venuto a sapere proprio dalla stessa Posh Spice che la reunion si farà e secondo il The Sun si è riusciti ad arrivare finalmente a un accordo. La moglie di David Beckham ha accettato un contratto da dieci milioni di sterline che la coinvolge in una serie di progetti con le altre ragazze, comprese svariate apparizioni televisive, a patto di non dover cantare.

Il ritorno delle Spice Girls

Cosa ha convinto Victoria a ritornare con le Spice Girls?

Victoria Beckham, una volta sciolto il gruppo delle Spice Girls, ha avviato una sua linea di vestiti e lanciando così il suo marchio personalizzato. Pare, però, che di recente la nostra Posh Spice abbia riscontrato qualche insuccesso con la sua casa di moda e questo l’ha portata ad avere qualche problema finanziario che il marito si è probabilmente rifiutato di voler sanare. Molto probabilmente, quindi, il revival con la girl band britannica al completo è possibile solamente grazie al calo finanziario di Victoria. Una cosa è certa, questa reunion si appresta a diventare un evento mondiale che accomuna sicuramente vecchie e nuove generazioni.