Smalti, tendenze dell’estate 2017: una stagione variegata di colori

Smalti, tendenze dell’estate 2017: una stagione variegata di colori

L'estate è una delle stagioni a cui si sta più attenti ai particolari. Si va al mare o in piscina e ci si mette a nudo. Anche le unghie non vanno trascurate. Vediamo le ultime tendenze in fatto di smalti e unghie.

Smalti tendenza autunno 2013
Capelli: pettinature estate 2013
Dormire in un faro: un’esperienza imperdibile per chi ama il mare d’autunno

L’estate è una delle stagioni a cui si sta più attenti ai particolari. Si va al mare o in piscina e ci si mette a nudo. Anche le unghie non vanno trascurate. Parliamo di unghie e smalti tendenze dell’estate 2017.


smalti tendenze estate 2017Una stagione variegata

Molte sono le proposte del momento. Si parte dalle più semplici manicure monocromatiche, iniziando dal blu. Il blu è uno dei colori fondamentali di questa stagione. In fondo, estate significa mare e mare significa blu. Sono presenti anche i colori pastello, fra i quali spiccano il rosa e il celeste. Le unghie color pastello sono sofisticate, adatte ai look eleganti. Non manca anche il classico e intramontabile nude. Il nude è chic e sta bene con tutto. Una manicure minimal per un aspetto sobrio. Il rosso, un altro classico, è sempre onnipresente. Fa risaltare in modo particolare l’abbronzatura. Il corallo è la variante da provare.

Effetto metal per gli smalti tendenze dell’estate 2017

L’effetto metal è il protagonista di questa stagione, perché fa brillare le nostre mani. Lo si può indossare per andare ad una festa, che magari ha luogo in spiaggia. Sono adatte anche per un’occasione speciale.
I tre colori top per questo effetto sono l’oro, l’argento e il rame. Questa manicure è adatta alle più audaci!

Quali smalti acquistare

Dopo avervi illustrato gli smalti tendenze dell’estate 2017, vi consigliamo qualche prodotto in particolare. Partiamo dal rosa pastello. Per questo colore vi consigliamo il Ciao Bella di Faby. Per il celeste, invece, può andar bene il numero 764, Bikini so teeny, di Essie. Come tonalità di blu, vi consigliamo il numero 336 di Kiko. Un blu acceso, quasi elettrico. Per quanto riguarda il nude, ve ne consigliamo uno famoso. Allure di Essie, indossato da Kate Middleton il giorno del suo matrimonio. Passiamo ai metal. Per l’oro ne abbiamo scelto uno un po’ brillantinato. Si chiama Girls night out e lo produce Sephora. Per l’argento, invece, Intemporel di Chanel.

COMMENTI

WORDPRESS: 0