Dopo Scooby-Doo, la Warner lavora a un live action su Daphne e Velma

Dopo Scooby-Doo, la Warner lavora a un live action su Daphne e Velma

Dopo anni di attesa la Warner Bros. Pictures ha deciso finalmente di riadattare la storia dei due personaggi femminili di Scooby-Doo, Daphne e Velma.

Hollywood una storia di scandali: 7° puntata
Urban Portraits, i volti delle città in mostra a Roma
Virna Lisi: omaggio al talento e alla classe della signora del cinema italiano

Dopo anni dall’uscita dell’ultimo live action che ha avuto per protagonisti i giovani investigatori della Mistery Inc. accompagnati dal loro fedele cane Scooby-Doo, adesso è arrivato il momento per la Warner Bros. Pictures di sviluppare un film dedicato interamente ai due componenti femminili del gruppo, l’elegantissima Daphne e l’intuitiva Velma.

Dal cartone con Scooby-Doo, lo spin-off sui membri femminili della Mistery Inc.

Già protagoniste di più di una serie animata e quattro live action, in questo spin-off si andrà ad esplorare le origini dei personaggi di Daphne e Velma, due adolescenti investigatrici che dovranno sfoggiare tutte le loro abilità investigative per poter risolvere un grande mistero che mette in pericolo utta la città. Le due eroine saranno interpretate da Sarah Jeffery e Sarah Gilman, due volti emergenti nel mondo dello spettacolo hollywoodiano.

Scooby-Doo live action.

Daphne e Velma nel primo live action di Scooby-Doo.

Daphne e Velma, la storia prima di Shaggy, Fred e Scooby-Doo

I due personaggi sono presentati come due ragazze diventate un team e tutta la vicenda si svolgerà ancora prima di incontrare la gang e Scooby-Doo. Sarah Jeffery interpreterà una brillante e ottimista Daphne e Sarah Gilman interpreterà una schietta e analitica Velma, entrambe due ragazze appassionate dal risolvere misteri che si sono conosciute online, cosa che è destinata a cambiare perché Daphne si trasferisce proprio nella scuola frequentata da Velma, la Ridge Valley High, un istituto high-tech. Nel frattempo scompaiono alcuni degli studenti per poi ricomparire sotto uno stato cadaverico e qui le due investigatrici sfoggeranno la loro lente d’ingrandimento alla ricerca di indizi e così risolvere il mistero.

Per lo spin-off di Scooby-Doo, la Warner di appoggia alla Blondie Girl Production

Proprio la casa di produzione fondata e gestita dalle due sorelle Ashley e Jennifer Tisdale, la Blondie Girl Production, è stata commissionata dalla Warner Home Entertainment di sviluppare lo spin-off live action di Scooby-Doo sulle due investigatrici della Mistery Inc., Daphne e Velma. A quanto riportato dalle sorelle Tisdale, hanno intenzione di dare al pubblico una nuova versione di questi due iconici personaggi che hanno, da tempo immemore, accompagnato l’infanzia di milioni di persone. Due dei più famosi e forti personaggi femminili stanno per comparire sul grande schermo in un film interamente dedicato al girl power. Le produttrici di questo fantastico film assicurano che i due personaggi saranno d’ispirazione per molte ragazze e cercheranno di valorizzare al meglio Daphne e Velma senza renderle le classiche ragazzine di bell’aspetto che stanno davanti una telecamera, facendo capire che dietro a un bel faccino c’è sempre di più.

COMMENTI

WORDPRESS: 0