Rosso? Usiamo il riflessante

Rosso? Usiamo il riflessante

Il riflessante rosso di Blu Orange è il modo migliore per curare i propri capelli colorati. La soluzione migliore per questa stagione.

Calza della Befana fai da te
Come scegliere il mascara
Chihuahua in slow motion intenerisce il web (VIDEO)

Prendersi cura dei capelli e dargli un nuovo aspetto è fondamentale per molte donne: il riflessante rosso di Blu Orange potrà essere un ottimo alleato.

Generalmente, quando si parla di un nuovo colore per i capelli si pensa subito alla tradizionale tinta permanente che consente di ottenere la nuance che si desidera, rivoluzionando pure il proprio aspetto, visto che il colore rimarrà impresso sino a quando i capelli non si allungheranno. In realtà, però, vi sono pure persone che non gradiscono l’idea di “legarsi” ad un gesto che, sicuramente, diventerebbe un appuntamento fisso mensile e, quindi, preferiscono ricorrere ad una soluzione più leggera e soprattutto non vincolante.

Stiamo parlando del riflessante rosso (o di qualunque altro colore voi desiderate) che si presenta come una semplice maschera colorata da applicare sui capelli: per questa operazione potrete indossare dei semplici guantini da lavoro in lattice e stendere il prodotto sui capelli oppure munirvi di un pratico pennello, così da poter stendere con maggiore precisione la pasta colorata. Una posa di pochi minuti – generalmente compresa tra i 2 ed i 6 minuti – vi consentirà di ottenere un risultato più o meno intenso.

Come potete ben notare, a differenza di una tradizionale tinta per capelli, il tempo d’attesa è decisamente minore, mentre che per una tintura permanente è necessario attendere anche fino a 45minuti. Ricordatevi, però, che nelle istruzioni riportate all’interno della confezione vi possono essere anche indicazioni più dettagliate circa il tempo di posa del colore. Insomma, nel complesso possiamo dire che la maschera riflessante ci farà accorciare i tempi d’attesa e, soprattutto, ci consentirà di ottenere un risultato che non è duraturo. Quindi, i capelli bianchi saranno coperti – nel caso fossero pochi – ed il resto della chioma sarà come appena lavata, brillante e in salute.

Tenete a mente, comunque, che man mano che saranno effettuati gli shampoo durante un mese, il colorante tenderà ad andare via! Ad ogni modo, questa soluzione è molto apprezzata proprio per la possibilità di cambiare il proprio look, quando si desidera. Peraltro, il colore rosso è uno di quelli che meglio si abbina su una grande quantità di incarnati e di occhi. Il rosso con le sue sfumature é un colore caldo e, di conseguenza, è ideale anche per le stagioni più fredde, giacché permettono di ottenere un risultato unico nel suo genere.

Naturalmente, non dimenticate che oltre a prendervi cura del colore dei capelli, dovrete curare la vostra chioma selezionando attentamente tutti gli altri prodotti. Così come fate per questi, scegliete anche un riflessante per capelli di colore rosso di ottima qualità, privo di sostanze tossiche e, meglio ancora, se arricchito con pigmenti pure. In questa maniera, il risultato potrà essere ottimo e sarete certe di non danneggiare i capelli con prodotti come parabeni, paraffina, SLS e SLES.

Non vi resta che recarvi nel vostro negozio di fiducia o su uno shop online per acquistare una confezione di riflessante rosso, così da donare un nuovo aspetto ai vostri capelli e fargli acquisire la giusta lucentezza e le sfumature del rosso più belle.

COMMENTI

WORDPRESS: 0