Regali last minute? Caffè verde e non sbaglierai

Regali last minute? Caffè verde e non sbaglierai

Compleanno all’ultimo minuto? Non disperare ecco dei consigli che ti salveranno in tempo

La furniphilia
Le pratiche sessuali orientali
Le 5 mete migliori per un viaggio romantico

Compleanno all’ultimo minuto? Non disperare ecco dei consigli che ti salveranno in tempo: punta sul caffè verde

Ti sei dimenticata del regalo della tua migliore amica ? O di una persona speciale? Niente panico, basta ricorrere allo shopping online per trovare subito la soluzione adatta anche alla più esigente delle tue amiche!

caffè-verde

Internet è una fonte inesauribile di informazioni ed è possibile trovare ispirazione sia semplicemente digitando qualcosa sui Google, sia accedendo a Social Network come Pinterest o Tumblr, che sono perfetti per condividere le idee e prendere spunti. Tra i regali più popolari last minute ci sono sicuramente, tisane od infusi, dal momento che incontrano i gusti di tutte e sono facilmente reperibili, sia in supermercati che in negozi specializzati se la nostra amica ha dei gusti più ricercati.

Invece, per le fashion addicted, quelle super attente alla linea e alle ultime tendenze, è bene puntare su qualcosa all’ultima moda e di tendenza: estratto di caffè verde, questo ritrovato della natura permette di stimolare il metabolismo, diminuire il senso di fame e, altro grande vantaggio, mantenere la pelle giovane dal momento che è ricchissimo di antiossidanti! Se la vostra amica è una di quelle che ha già tutto, sicuramente apprezzerà questo regalo pensato con cura per mantenerla sana ed in forma! Il caffé verde, inoltre, ha il pregio di mantenere attivi durante tutta la giornata, perché rilascia una quantità costante di caffeina durante tutta la giornata. Infatti, questo portento altro non è che la versione non tostata del “normale” caffé che beviamo tutte le mattine. Ottimo, quindi, anche per tutte le caffé-dipendenti, che non riescono ad uscire di casa o ad arrivare sveglie a sera senza caffeina.

Questo tipo di integratori sono facilmente reperibili su internet, basta affidarsi a rivenditori specializzati e che garantiscano prodotti di ottima qualità. Facendo l’ordine in rete, poi, sarà possibile far recapitare il pacco direttamente a casa della festeggiata, così da non perdere ulteriore tempo ad andarlo ad acquistare e recapitarlo personalmente. Se poi siete in ritardo, niente è meglio che scusarsi dicendo: c’è stato un ritardo sulla spedizione.

Infine, se la festeggiata è sempre in lotta contro la cellulite, potete optare per una ottima crema anti buccia d’arancia! Sicuramente apprezzerà il fatto che la state sostenendo alla lotta contro questo fastidioso inestetismo! Facendo così, inoltre, potrete avere una review degli effetti della crema, così da poterla sperimentare voi stesse nel caso i risultati siano stati soddisfacenti.

Insomma, se siete in ritardo con un regalo, fatevi un giro su internet e troverete sicuramente l’ispirazione giusta per correre ai ripari e fare felici le vostre amiche.

COMMENTI

WORDPRESS: 0