Offerte di lavoro: Antal Italy seleziona risorse in tutta Italia

Posted by & filed under Lavoro e risparmio.

Le offerte di lavoro pubblicate sul sito dell’importante azienda internazionale di recruitment, Antal International Italy, riguardano svariati settori sia nell’ambito manageriale che impiegatizio e sono eseguite per numerose aziende che operano in diverse regioni d’Italia.

Offerte di lavoro_Antal Italy seleziona risorse in tutta ItaliaOfferte di lavoro: Antal Italy seleziona risorse – Antal International è una società internazionale di reclutamento con una sede di base a Londra e numerose sedi secondarie sparse in tutto il Mondo. Le differenti figure ricercate da Antal International Italy, che opera sul territorio nazionale italiano,  sono pubblicate nella sezione Vacancy Search sul sito ufficiale dell’azienda. Per ciascun profilo vengono specificati il settore, la sede, l’azienda, il ruolo e i requisiti necessari per la candidatura. Di seguito elencheremo le figure professionali ricercate nel mese di Settembre, suddivise per città:

Milano: European Marketing Manager, Service Manger, Area Manager, Office Manger (anche   Bergamo e Brescia), SAP Consultant, ERP Business Analyst/Processi Finance, Analista programmatore Cobol, Tesoriere Senior con esperienza in Revisione, HR Administration Specialist, Manufacturing Manger – Aerospace Products, Sales Recruiter, Consultant, Recruiter, Digital Marketing Specialist.

Forlì: Business Developer (anche Cesena).

Bari: Sales regional manager Puglia e Basilicata.

Varese: Category Manager Igiene casa e persona, Sistemista di rete.

Verona: Field Sales Account.

Firenze: Sales Executive.

Bologna: Sales Executive.

Modena: Sales Executive.

Pesaro Urbino: Sales Executive.

Ancona: Sales Executive.

Antal Italy seleziona risorse: come candidarsi – L’invio  della candidatura per uno dei precedenti profili è effettuabile mediante la visualizzazione delle informazioni dettagliate relative all’annuncio scelto. Infatti, cliccando sul tasto Apply Now si dovrà obbligatoriamente procedere con una registrazione che consentirà di pubblicare il proprio curriculum vitae. La sede storica di Cordusio a Milano dell’Antal International fa parte di una ben più vasta   130 uffici sparsi in oltre 40 Paesi del Mondo, quindi, per coloro che fossero disposti a lavorare in Europa e in altri Stati del mondo, è consigliabile consultare le ricerche di personale svolte per aziende che operano sia a livello europeo che internazionale.

Leave a Reply