Milano fashion week uomo: i look delle fashion bloggers partecipanti

Milano fashion week uomo: i look delle fashion bloggers partecipanti

Ecco i look delle fashion bloggers italiane alle sfilate della Milano fashion week uomo

Ponte di Ognissanti 2013: come bandire Halloween
Come creare il proprio stile in poche semplici mosse
Dieta dello yogurt: ecco come perdere peso in pochissimi giorni

Milano fashion week uomo – Al via l’altro ieri, venerdì 16 gennaio, la settimana della moda milanese dedicata all’uomo si concluderà martedì 20 gennaio. Tutti gli occhi, o quasi, sono puntati sulle novità maschili  per il prossimo autunno/inverno; Zegna, Ferragamo, Prada, Missoni, inutile elencare tutti i numerosissimi stilisti di alta moda che propongono i loro capi in questi giorni. Ad ogni modo, come mai ci stancheremo di ripetere, la moda è donna ed ecco che i riflettori, oltre che sugli statuari modelli in passerella, sono decisamente rivolti alle ospiti d’eccezione che, come ogni volta, siedono in prima fila, attirando i flash dei fotografi e tanti commenti sui loro look. In cima a questo fenomeno ci sono loro, le fashion bloggers, giovani ragazze che hanno fatto successo grazie alla loro spiccata passione per la moda, che si traduce in proposte di stile quotidiane attraverso i social, che aggiornano di continuo le loro seguaci. Chiara Ferragni, Veronica Ferraro, Patricia Manfield, Chiara Biasi, sono solo alcune delle più famose. E allora scopriamo cosa indossano queste fashion addicted durante la Milano fashion week in corso.

ferragni-copertina

Chiara Ferragni – La bionda ventisettenne cremonese è forse la più famosa tra le fashion bloggers nostrane. Fisico asciutto, occhioni azzurri, stile inconfondibile: i requisiti per la conquista del titolo sembrano non mancarle affatto. Come lei stessa ci mostra su facebook e instagram, la bellissima fashion addicted ha partecipato come ospite proprio questa mattina alla sfilata di Calvin Klein. La Blonde Salad ha scelto di restare in tema indossando un classico trench blu scuro firmato, per l’appunto, Kalvin Klein. Dritto, con rifiniture panna e cintura in vita, è stato abbinato a stivaletti bassi bianchi e borsa color panna. Impavida, sfida il freddo lasciando le gambe scoperte. Immancabili, infine, gli occhiali da sole, da vera diva. Ecco il look perfetto da fashion blogger per la Milano fashion week.

Veronica Ferraro – Passiamo ora alla “Fashion Fruit”, Veronica Ferraro, coetanea della Ferragni, che sembra aver imboccato la stessa strada della vecchia amica. Anche per lei oggi giornata di moda, l’abbiamo infatti vista arrivare alla sfilata di Richmond in fucsia. Eccentrica ma con gusto, la fashion ventisettenne ha indossato un trench fucsia con cinturone nero in vita firmato Maximilian Linz, stivali aderentissimi con tacco a spillo e handbag  nera. Anche per lei occhiali da sole modello cat-eye e portamento da star adatti alla Milano fashion week.

Patricia Manfield – Napoletana, ventiduenne, vanta nel curriculum un’ interessante collaborazione con Yamamay e la creazione di un blog di moda, The Atelier”, che l’ha resa una famosa fashion blogger. Outfit decisamente più eccentrico per la brunetta fashion addicted, Patricia ha infatti scelto un look particolare costituito da maglione in lana con collo alto bianco firmato Tommy Hilfiger, abbinato ad una gonna con spacco sulle tonalità del grigio-tortora-mattone di Missoni, gambaletti bianchi con bordo colorato, stivaletti gialli con tacco e handbag firmata Fendi. Un look decisamente insolito e particolare, più elaborato rispetto alle colleghe. Immancabili gli occhiali da sole tondi, anche per lei.

click botton FS for gallery

[flagallery gid=305]

COMMENTI

WORDPRESS: 2
  • comment-avatar

    […] in merito agli outfit scelti per la conduzione del programma. Melissa, invece, sembra optare per look più sobri e tacchi sempre altissimi per non far passare inosservata la presenza femminile in un […]

  • comment-avatar

    […] Bikini Lovers – I costumi Bikini Lovers, ideati della popolarissima fashion blogger Chiara Biasi, sono oramai un vero must have estivo. Tra gli altri, interessante è il modello […]