Matrimonio: le cose da non fare il giorno prima di sposarsi

Matrimonio: le cose da non fare il giorno prima di sposarsi

Il giorno prima del matrimonio ci sono alcune cose da non fare

Abiti da sposa corti 2015: i modelli più belli
Lei ha 48 ore di vita, lui la sposa in ospedale: “Non potevo abbandonarla, volevo farla felice”
Matrimonio: perplessità e dintorni

Il fatidico giorno sta arrivando e l’ansia e il susseguirsi di emozioni prevalgono ma attenzione ci vuole calma e sangue freddo. L’ansia va affrontata non deve prevalere. Il giorno prima del matrimonio è importante stare rilassati e calmi per essere pronti al meglio al giorno del vostro sì. Il matrimonio è un traguardo importante dove si testimonia il proprio amore alla persona che ci sta accanto giurandosi amore eterno quindi un passo del genere va fatto vivendo pienamente le emozioni e i vari momenti perchè è un giorno che rimarrà impresso in mente e nel cuore per sempre, come si suol dire finchè morte non vi separi.

Couple holding hands

Matrimonio: cose da non fare il giorno prima di sposarsi – Il giorno prima del matrimonio è importante non dover fare alcune cose. Tintarella autoabbronzante: vi sono diversi prodotti autoabbrozzanti che magari le nostre amiche hanno testato ma l’effetto che possono avere sul nostro corpo non lo conosciamo finchè non li proviamo e per evitare qualsiasi tipo di sorpresa sono sconsigliati il giorno prima del matrimonio perchè non possiamo dare per scontato che non ci facciano nulla e quindi per evitare strane sfumature di colore addosso meglio evitarne l’utilizzo. Addio al nubilato la sera prima del matrimonio: meglio festeggiare qualche giorno prima del fatidico sì in modo da evitare occhiaie e effetti legati alla stanchezza e alle ore piccole. Cambiare colore dei capelli: non è il giorno giusto per dare un cambio al colore dei capelli, potrebbe non prendere bene il colore oppure non stare bene con il vostro colorito insieme all’abito scelto quindi meglio farlo qualche settimana prima in modo da avere il tempo per rimediare o meglio ancora rimandare a dopo il matrimonio. Digiunare: non mangiare per cercare di togliere quei chiletti di troppo, no, non è non mangiando il giorno prima del matrimonio che sarete in forma quel giorno, anzi è preferibile scegliere cibi leggeri a base di frutta e verdura in modo da sentirvi cariche senza appesantirvi troppo. Depilazione all’ultimo minuto: meglio di no, a causa del forte stress pre-matrimoniale la pelle risulta particolarmente delicata quindi non sapete che effetto può avere sul vostro corpo sotto stress, nel dubbio di ritrovarsi irritazioni o rossori meglio evitare.

Matrimonio: tante cose a cui pensare –  Il matrimonio è un momento importante per ogni coppia e le cose a cui pensare sono tante quindi è importante partire per tempo e pensare bene a tutto per evitare di ritrovarsi a fare tutto all’ultimo, di corsa e facendo le cose non fatte bene, se avete bisogno di qualche consiglio leggete qui, troverete tanti articoli interessanti per rendere il giorno del vostro matrimonio indimenticabile per voi e per chi starà con voi.

COMMENTI

WORDPRESS: 0