Libri in uscita a Novembre: ecco quali non perdere

Libri in uscita a Novembre: ecco quali non perdere

Libri in uscita a Novembre: vi segnaliamo le novità più interessanti che potete trovare in libreria questo mese. Ecco quali sono i titoli da non perdere!

Hunger Games Il Canto Della Rivolta (Parte 1): Il trailer ufficiale
Modigliani di Angelo Longoni con Marco Bocci
Andrea Pinchi: intervista esclusiva Female World

Novembre è ormai arrivato ed è uno dei mesi autunnali per eccellenza. Le temperature si stanno abbassando ed abbiamo sempre più voglia di rilassarci sul divano con una tazza di tè o una cioccolata calda. Ovviamente, ad accompagnare il tutto, non può mancare un buon libro. Per questo, Female World vi consiglia alcune delle novità che potrete trovare questo novembre in libreria!E dunque, libri in uscita a Novembre: ecco quali non perdere

uscite libri Novembre

Libri in uscita a Novembre: Ogni storia è una storia d’amore di Alessandro D’Avenia

Non ce ne vogliate: in realtà questo libro esce il 31 ottobre. Ma Alessandro D’Avenia è uno scrittore formidabile e non può davvero mancare nelle vostre librerie! Quindi, torna il prof. in libreria. E questa volta lo fa con un libro sull’amore. L’amore salva? Ce lo siamo chiesti tutti e se lo è chiesto anche D’Avenia, che in questo libro cercherà risposte. Si incontreranno varii personaggi e saranno soprattutto donne. Tutte hanno in comune l’essere state compagne di vita di grandi artisti.

Libri in uscita a Novembre: La forza imprevedibile delle parole di Clara Sanchez

Il 6 novembre torna in libreria la scrittice de’ Il profumo delle foglie di limone. Ve lo ricordate? Ecco, questo nuovo romanzo avrà come protagonista sempre una donna. Natalia è una donna alla ricerca di una svolta nella propria vita e deve trovare il coraggio di scavare nel profondo per scoprire la verità. Perché non tutte le parole sono innocue. Natalia, marito sempre al lavoro e figlie ormai grandi, cerca un’evasione alla monotonia della sua vita. In quello che doveva essere un pomeriggio tranquillo, incontra l’affascinante Costantino. L’uomo la conquista con i suoi discorsi, eppure dal giorno dopo comincia a mandarle strani biglietti. Biglietti che fanno temere a Natalia di non potersi fidare di lui.

Libri in uscita a Novembre: Oltre l’inverno di Isabel Allende

Isabel Allende è l’autrice di Eva Luna, La casa degli spiriti, D’amore e ombra. Il 9 novembre torna in libreria con un nuovo romanzo ambientato a Brooklyn nei giorni nostri. Durante una tempesta di neve, Richard Bowmaster, professore universitario spigoloso e riservato, tampona la macchina di Evelyn Ortega, una giovane donna emigrata illegalmente dal Guatemala. Quello che sembra solo un banale incidente prende tutt’altra piega quando Evelyn si presenta a casa del professore per chiedere aiuto. Smarrito, Richard si rivolge alla vicina, che conosce a malapena, Lucía Maraz, una matura donna cilena con una vita complicata alle spalle. Lucía, Evelyn e Richard, tre persone molto diverse tra loro, si ritrovano coinvolte in un thriller dalle conseguenze imprevedibili.

uscite libri Novembre

Libri in uscita a Novembre: L’ultimo disastro di Jamie McGuire

Per le più giovani (e non) vi segnaliamo che a fine ottobre è uscito l’ultimo e attesissimo capitolo della saga della famiglia Maddox. In questo ultimo romanzo si avrà un ritorno alle orgini. Infatti, ha come protagonista Travis Maddox, il più giovane dei fratelli, ma anche quello con cui è iniziato tutto! Non sembra passato neanche un giorno dalla prima volta che Abby e Travis si sono scambiati quello sguardo all’università. Nessuno avrebbe mai scommesso che la loro storia sarebbe durata, ma quando un Maddox si innamora è per sempre. E Abby, oltre a essere la roccia al fianco di Travis, adesso è una mamma modello che stravede per i suoi gemelli. Eppure, stare con un Maddox non è solo garanzia d’amore, ma anche di tanti guai. Perché Travis nasconde un segreto che per anni ha custodito con la complicità del fratello maggiore Thomas. E quando quel segreto minaccia la tranquillità dei suoi affetti, Travis si trova a dover prendere una decisione difficile, che potrebbe dividere la famiglia per sempre, oppure renderla ancora più forte.

COMMENTI

WORDPRESS: 0