Katherine Langford, l’attrice di Tredici nominata ai Golden Globe

Katherine Langford, l’attrice di Tredici nominata ai Golden Globe

Katherine Langford, l'attrice protagonista della prima stagione di Tredici ideata da Netflix si è aggiudicata una nomination ai Golden Globe.

Offesa a scuola, 12enne tenta suicidio
Bullismo: per un caso su tre il bullo è una femmina
Mika: 5 concerti in Italia con “No Place in Heaven”

L’attrice protagonista della serie TV originale Netflix Tredici (Thirteen Reasons Why), Katherine Langford, si è aggiudicata una nomination per il Premio Golden Globe come attrice protagonista in una serie drammatica grazie al personaggio di Hannah Baker.

Dopo la nomination, Katherine Langford ringrazia la Hollywood Foreign Press Association

Dopo aver appreso di essersi guadagnata una nomination ai Golden Globe 2018 per il suo personaggio di Hannah Baker, Katherine Langford ringrazia la Hollywood Foreign Press Association per averla inserita tra le concorrenti. Ha Subito dato la notizia ai suoi fan pubblicando la sua reazione sulla sua storia di Instagram: “Sono così eccitata di aver ricevuto una nomination insieme a questo illustro gruppo di donne.”, l’attrice di Tredici si riferisce alle altre candidate per il Premio di Attrice televisiva in una Serie Drammatica, tra cui Claire Foy (The Crown), Caitriona Balfe (Outlander), Maggie Gyllenhaal (The Deuce – La via del porno) e Elizabeth Moss (The Handmaid’s Tale).

Le congratulazioni di Selena Gomez a Katherine Langford

Oltre agli altri membri del cast e della crew tra cui Dylan Minnette (Clay Jensen) e Christina Navarro (Tony Padilla), in particolare a farle le sue più sentite congratulazioni a Katherine Langford c’è Selena Gomez, l’ex attrice di Disney Channel e affermata cantante, nonché uno dei pilastri fondamentali che ha contribuito allo sviluppo della serie televisiva Tredici essendone la produttrice esecutiva. Il fenomeno mondiale distribuito da Netflix vedrà andare in onda la sua seconda stagione proprio nel 2018, ma cosa succederà dopo quello che è successo nel finale della prima stagione?

Katherine Langford Selena Gomez e Dylan Minnette

Katherine Langford ancora sul set di Tredici

Nonostante l’intera prima stagione di Thirteen Reasons Why sia incentrata sul perché del suicidio di Hannah Baker, è stata confermata sin da subito la presenza di Katherine Langford per le riprese dell’attesissima seconda stagione. “La storia di Hannah non è ancora finita”, così esordisce lo showrunner Brian Yorkey, “Il personaggio di katherine è una parte integrante di quello che si andrà ad affrontare in questo secondo capitolo della storia e lei è ancora al centro di tutto.”. Al contrario della prima, questa nuova stagione andrà ad analizzare il punto di vista degli altri personaggi sulla storia di Hannah Baker e verranno approfonditi anche altri personaggi come quello di Jessica che sta ancora metabolizzando l’esser stata stuprata da Bryce. La seconda stagione di Tredici avrà anche un nuovo narratore visto che l’affare delle musicassette si è concluso con la prima stagione. Spetta solamente vedere quali altri temi attuali questo show rivelazione andrà ad affrontare una volta che Netflix farà uscire tutte le puntate sulla sua piattaforma streaming.

COMMENTI

WORDPRESS: 0