Kate e William aspettano il terzo figlio, cresce la famiglia reale

Kate e William aspettano il terzo figlio, cresce la famiglia reale

Annunciata la terza gravidanza di Kate Middleton. La famiglia reale aspetta un nuovo 'royal baby'.

Anticipazioni Beautiful lunedì 26 maggio: Wyatt confessa il suo amore per Hope
Anticipazioni Centovetrine, puntata 10 aprile: Damiano in crisi per la separazione da Serena
Milano fashion week 2013: tutti i vip presenti alla Settimana della moda

Kate e William annunciano il terzogenito in arrivo, la famiglia reale si allarga. L’annuncio arriva via twitter. Grande gioia in Inghilterra.

kate e william

Terzogenito per Kate e William

Grandi notizie in Inghilterra: la cicogna tornerà a passare presto da Kensington Palace. La famiglia reale ha annunciato attraverso il profilo twitter ufficiale che Kate Middleton è di nuovo incinta. Kate e William diventeranno genitori per la terza volta. I membri della famiglia reale inglese si dicono ‘deliziati’ dalla notizia. Cresce, dunque, la discendenza della famiglia Windsor. Dopo George e Charlotte, rispettivamente di quattro e due anni, presto Londra celebrerà la nascita del terzogenito di Kate e William.

L’annuncio sull’account twitter ufficiale

L’annuncio, così come era stato fatto per le due precedenti gravidanze di Kate Middleton, come in passato, è stato fatto attraverso i social. “Il duca e la Duchessa di Cambridge sono molto lieti di annunciare che la Duchessa è attesa del terzo figlio“, è stato pubblicato sul profilo ufficiale su twitter. La notizia si è rapidamente diffusa e i re-tweet non si sono fatti attendere. La famiglia reale è benvoluta da tutta l’Inghilterra e la notizia del terzo ‘royal baby‘ in arrivo è stata accolta da tutti con grande gioia e tanta emozione.  

Riposo per Kate Middleton e toto-nomi

Dopo l’ultima uscita pubblica, avvenuta lo scorso 30 agosto, in memoria di Lady Diana a vent’anni dalla tragica morte, assoluto riposo per Kate. Anche per la terza gravidanza soffre di forti nausee a causa di una iperemesi gravidica, tipica dei primi mesi di gestazione. Pare che la duchessa non presenzierà agli incontri previsti per i prossimi giorni. Impegni rimandati per la 35enne, che verrà assistita direttamente a Kensington Palace. Nel Regno Unito già si chiacchiera sul sesso del nascituro: sarà un principe o una principessa? Iniziato il toto-nomi: si pensa Alice e Vittoria in caso fosse femmina, Arthur o Henry se fosse maschio.

 

 

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0