Jennifer Lawrence fa visita ai bambini in ospedale per Natale

Jennifer Lawrence fa visita ai bambini in ospedale per Natale

L'attrrice pluripremiata, tra Golden Globes e Oscar, Jennifer Lawrence ha trascorso il giorno di Natale nel reparto pediatrico dell'ospedale nella sua città d'origine.

The Hunger Games: La Ragazza di Fuoco
Le 5 verità da sapere su Joy
Oscar 2016: l’arrivo delle star sul red carpet

L’attrice Premio Oscar Jennifer Lawrence, durante il giorno di Natale ha fatto visita ai suoi piccoli fan malati nell’ospedale della città di cui è originaria. Il periodo natalizio è un periodo in cui tutti sono pronti ad essere più altruisti, non si tratta di essere gentili solo con i propri parenti, ma anche con gli estranei.

Il gran cuore dell’attrice Jennifer Lawrence

È risaputo che durante queste vacanze gli atti di carità sono sempre in aumento. Il tempo, così come i soldi, vengono donati a chi più ne ha bisogno durante le festività di Natale, Hannukkah, Yule, Kwanzaa, insomma tutte quelle ricorrenze che hanno luogo durante le vacanze nel mese di dicembre. Di sicuro le celebrità non sono immuni allo spirito di generosità che aleggia nell’aria in questo periodo dell’anno, infatti molti di loro sono conosciuti per mantenere vivo lo spirito di queste vacanze durante tutto l’anno. Tra tutti anche Jennifer Lawrence non è immune allo spirito natalizio, l’attrice celebre per il suo ruolo di Katniss Everdeen nella saga cinematografica Hunger Games e Mystica la mutante nelle nuove trasposizioni dedicate all’universo degli X-men.

Jennifer Lawrence Natale in ospedale

Per Jennifer Lawrence è sempre Natale

Lo spirito di generosità di Jennifer Lawrence ha colpito molti suoi fan durante questi anni e proprio durante il giorno di Natale, l’attrice decide di passarlo al reparto pediatrico del Norton Hospital a Louisville, nella sua città d’origine del Kentucky. La notizia è stata inizialmente annunciata tramite Twitter dai bambini ricoverati al Norton, dove viene ritratta la Lawrence in posa con tutti i bambini dell’ospedale e alcuni membri dello staff. Sicuramente riconosciuta come una delle attrici con maggior successo della sua generazione, Jennifer Lawrence viene considerata una delle stelle di Hollywood più pagate al mondo ed evidentemente proprio per via del suo ricco salario si può permettere di andare in giro per il mondo a compiere missioni umanitarie, come quando ha donato ben 2 milioni di dollari per costruire un’unità di cure intensive dedicata interamente a bambini con problemi cardiaci, sempre a Louisville in Kentucky.

Jennifer Lawrence: “Le cure dei bambini mi stanno molto a cuore.”

Già prima di trovare la fama sul grande schermo hollywoodiano, Jennifer Lawrence ha lavorato come assistente in infermeria al campo estivo di proprietà dei suoi genitori, grazie a questo prima di intraprendere la sua carriera da attrice, la Lawrence aveva preso in considerazione di diventare un’infermiera pediatrica. Nel caso in cui il suo progetto di intraprendere la carriera cinematografica non fosse andato in porto, si sarebbe sicuramente dedicata alla medicina e specializzata nelle cure dei bambini. Anche se questo non è successo, l’attrice dà comunque il suo contributo ai più bisognosi, così come il giorno di Natale anche tutto l’anno.

COMMENTI

WORDPRESS: 0