Grey’s Anatomy 14, Stefania Spampinato è la new entry italiana nel cast

Grey’s Anatomy 14, Stefania Spampinato è la new entry italiana nel cast

Stefania Spampinato è la new entry italiana nel cast di Grey's Anatomy 14.

Le due leggi, anticipazioni prima puntata
Stasera in tv, in programma sabato 7 giugno
Anticipazioni Una Grande Famiglia 2, in onda stasera alle 21.10 su Rai Uno

Riparte Grey’s Anatomy 14, con una nuova attesissima stagione. Un’italiana nel cast: è Stefania Spampinato, che sul set intepreterà Carina De Luca, sorella di Andrew.

stefania spampinato grey's anatomy 14

Grey’s anatomy 14

Mancano poco più di tre settimane al grande ritorno di Grey’s Anatomy. Il medical drama di Shoda Rhimes è giunto alle quattordicesima stagione. Sono numerosissimi i fan che attendono il ritorno sul piccolo shcermo di Meredith e compagni, nonostante del cast iniziale siano rimasti in pochi. Grey’s Anatomy 14 ripartirà negli Stati Uniti giorno 28 settembre sul canale Abc. Il primo episodio della nuova e attesa stagione avrà una durata di due ore. Ottima notizia per i fan che potranno immergersi nuovamente e a pieno nell’atmosfera del Grey+Sloan Memorial Hospital.  

I nuovi ingressi nel cast

Il finale della tredicesima stagione aveva sconvolto tutti con la notizia del ritrovamento della sorella di Owen, Megan, ex fidanzata del dott. Riggs. La quattordicesima stagione si aprirà con Meredith che si ritrova a dover gestire questo ritorno, dopo che aveva accettato di vivere la sua prima relazione dopo la morte di Derek. La novità di questa stagione, almeno per i fan italiani, è la new entry Stefania Spampinato. L’attrice siciliana farà il suo ingresso nella serie tv come Carina De Luca, sorella di Andrew, interpretato da Giacomo Giannotti. Aumenta così la presenza italiana nel cast di Grey’s Anatomy 14

Stefania Spampinato al provino di Grey’s Anatomy 14

Stefania Spampinato ha raccontato la sua esperienza dal provino al momento della scelta. Inizialmente, afferma, non ci credeva molto e si è presentata molto preparata, ma senza grandi aspettative. All’indomani, al momento della chiamata che le ha confermato di essere stata scelta per Grey’s Anatomy 14, ha urlato e poi pianto. “Alla lettura del copione – racconta – sono stati tutti gentili. In particolare Giacomo“. Stefania dichiara di apprezzare il personaggio di Carina, una donna con carattere. Gli inizi con il fratello Andrew non saranno subito idilliaci, ma pare che la situazione andrà progressivamente migliorando. 

 

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0