Eros: i 10 errori femminili che gli uomini odiano a letto

Posted by & filed under Eros.

Eros: i 10 errori femminili che gli uomini odiano a letto- Noi donne a letto a volte siamo davvero esigenti e non tolleriamo che gli uomini facciano degli errori soprattutto quando si parla di sesso. Ricordiamoci però che non siamo perfette e anche noi possiamo sbagliare alcuni tipi di comportamenti, anche in camera da letto. Ma quali sono questi “sbagli” femminili che gli uomini proprio non sopportano in un incontro piccante? Ce lo svela il sito www.womansday.com, che ha rivelato quali sono gli atteggiamenti che le donne hanno a letto, ma che gli uomini odiano in un appuntamento hot. Vediamoli insieme.

10-errori-femminili-a-letto

1. Troppo make up- Il trucco rende più carine, ma solo a patto che non se ne usi troppo. Il look acqua e sapone, oltre ad essere tornato di moda negli ultimi tempi, è preferito anche dagli uomini che a letto vogliono poterci baciare e toccare senza sporcarsi di rossetto o fondotinta.

2. Orari stabiliti- A volte noi donne, per la nostra fissazione di dover organizzare tutto, finiamo col programmare davvero ogni cosa. Fare l’amore però non può essere una cosa stabilita, ma naturale. Il sesso improvvisato è molto più eccitante e coinvolgente.

3. Luci spente- Luci spente o accese? A noi donne spesso piace fare l’amore con le luci spente, probabilmente per paura di mostrare al nostro partner le piccole imperfezioni che pensiamo di avere. A lui però piace guardare durante il sesso, trovate quindi una via di mezzo: le luci soffuse faranno contenti entrambi.

4. Graffi- Forse ad alcuni uomini piace, ma la maggior parte dei maschietti non ama provare dolore, soprattutto durante il sesso che al contrario dovrebbe dare piacere.

5. Le donne che fingono- Quando un uomo si accorge che la propria donna finge durante il rapporto, la sua reazione è sicuramente non positiva. Meglio essere sincere e parlare apertamente con il proprio partner, evitando di fingere di provare piacere.

6. Le donne che non usano biancheria intima- Ogni tanto farsi trovare senza biancheria intima va bene: stuzzica la fantasia e può essere eccitante. Ma se diventa un’abitudine, all’uomo non piace per niente. Attenzione quindi a non esagerare.

7. Una donna ubriaca- Al contrario di quello che si può pensare, una donna ubriaca agli occhi dell’uomo perde la sua sensualità ed il suo fascino. Attente quindi a non esagerare con l’alcol, sia per il vostro uomo, sia per la vostra salute.

8.  Fare la bambina- Ci sta che ogni tanto facciate uscire il vostro lato tenero, ma se sembrate ripetutamente delle bimbette o peggio ancora delle oche, il vostro uomo non vi guarderà mai con desiderio.

9. Le donne robot- Attenzione a non voler dirigere tutto, soprattutto sotto le lenzuola. Cercate piuttosto di agire con spontaneità e verrete apprezzare sicuramente di più dal vostro partner.

10. Sesso al primo appuntamento- Fare l’amore con un uomo al primo appuntamento non è sempre apprezzato. Meglio farsi desiderare, in modo da stimolare la sua curiosità.

One Response to “Eros: i 10 errori femminili che gli uomini odiano a letto”

Leave a Reply

Related Posts