Blake Lively ferita durante le riprese del suo nuovo film

Blake Lively ferita durante le riprese del suo nuovo film

Blake Lively ferita durante una scena d'azione e le riprese del nuovo film thriller sullo spionaggio, The Rhythm Section, subito sospese.

Lucca Jazz Donna 2013. Quando la musica si tinge di rosa
Lo Zahir : Paulo Coelho
Cinema: film in uscita dal 27 giugno

È esattamente sul set del nuovo film di cui è protagonista che Blake Lively è stata ferita. Infatti le riprese del nuovo spy movie tutto al femminile tratto dal romanzo thriller scritto da Mark Burnell, The Rhythm Section, sono state temporaneamente sospese fino a quando la Lively non si sarà ripresa del tutto.

Blake Lively protagonista del nuovo film della Paramount Pictures

Sarà proprio Jude Law a comparire insieme alla ex attrice protagonista di Gossip Girl nel nuovo film sullo spionaggio pronto a diventare un degno successore del franchise cinematografico con protagonista James Bond. La Lively interpreta una donna che ha intrapreso un cammino verso l’autodistruzione dopo che la sua famiglia muore tragicamente in un incidente aereo, durante un volo dove sarebbe dovuta essere presente. Un giornalista le rivela che lo schianto dell’aereo è dovuto ad un attacco terroristico camuffato da un’agenzia di intelligence in un semplice incidente. La morte del giornalista la farà riprendere dal suo stato depressivo grazie al suo nuovo scopo, identificare l’assassino e rintracciare i responsabili della morte dei suoi genitori. Blake Lively è Stephanie Patrick, una donna forte e letale la cui missione è quella di scoprire la verità riprendendo in mano la propria vita.

Blake Lively durante le riprese

Blake Lively sul set di The Rhythm Section.

Blake Lively ferita: sospese le riprese di The Rhythm Section

I produttori esecutivi del film Thriller sullo spionaggio, Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, hanno dato la conferma della temporanea sospensione delle riprese di The Rhythm Section dopo che Blake Lively ha riscontrato una ferita alla mano mentre stavano girando una delle scene d’azione del film. Non è ben chiara la gravità della ferita, ma dato che i produttori hanno dichiarato di essere pronti a riprendere il proprio lavoro sul set appena possibile, vuol dire che la Lively non aspetterà molto prima di rimettere piede sul set del nuovo film di cui è protagonista.

Blake Lively: la nuova eroina del grande schermo

Con l’andare avanti degli anni sono sempre di più le produzioni cinematografiche che hanno per protagonista delle donne, soprattutto nei film d’azione dove la donna è sempre stata vista solo come compagna dell’eroe di turno. Hollywood sta iniziando a capire che la female lead funziona e quindi continua a proporre film capeggiati da donne, come il film della Universal Atomica bionda dove si vede una letale Charlize Theron ricoprire un ruolo che di solito viene assegnato sempre a un uomo. Anche The Rhythm Section potrebbe arrivare agli stessi livelli del film con la Theron e rendere Blake Lively la nuova spia badass del grande cinema hollywoodiano.

COMMENTI

WORDPRESS: 0