Bad Moms 2: le mamme rivoluzionarie alla conquista del Natale

Bad Moms 2: le mamme rivoluzionarie alla conquista del Natale

Bad Moms 2, ilsecondo capitolo che ha per protagoniste le mamme più cattive di sempre arriva al cinema e rivoluzionerà le feste natalizie.

La bellezza è imperfezione: the 4th Trimester Bodies Project
Papa Francesco alle mamme: “Se i vostri figli hanno fame allattate anche in chiesa”
Figli che crescono: 3 buone regole antistress

Già un successone con il suo primo capitolo dove Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn hanno interpretato delle mamme fuori dall’ordinario, cercando di infrangere l’idea di madre modello che ha il pubblico di tutto il mondo. Ora, con Bad Moms 2, le ragazze faranno capolinea tra le luci e i pacchi regalo di Natale.

Bad Moms 2: mamme molto più cattive

A partire da oggi nelle sale cinematografiche italiane sarà possibile andare a vedere il secondo esilarante capitolo ambientato durante le feste natalizie dove si infrangerà ogni tabù sull’acquisto dei regali natalizi. Ami, Kiki e Carla affronteranno lo stress che affronta ogni tipo di mamma durante il mese di dicembre, tra cui fare i regali, organizzare la cena di natale e la sorprendente presenza delle loro rispettive madri. Bad Moms 2 vedrà due generazioni a confronto che durante le vacanze avranno tutte dei modi molto particolari di gestire la situazione.

Bad Moms 2 scena dal film

Bad Moms 2: quando le vacanze vanno per il meglio, ma si presentano i parenti

In Bad Moms 2 vengono introdotti i personaggi di Ruth, Isis e Sandy, madri delle tre protagoniste che manderanno all’aria tutti i loro piani di un Natale all’insegna del relax. E proprio come ogni mamma che si rispetti ce la metteranno tutta per organizzare le vacanze che ognuna desidera. Ma quale delle due generazioni avrà la meglio sull’altra?

Bad Moms 2 mamme a confronto

Chi l’avrà vinta in Bad Moms 2?

Bad Moms 2: quando è la mamma a rovinare le vacanze natalizie

Secondo molti è proprio la mamma colei che ci tiene a organizzare delle vacanze all’insegna della perfezione, cucinando per poco più di un esercito e addobbando a festa casa, balcone, camino e se c’ha voglia anche la casa dei vicini. Le mamme di Bad Moms 2 sono molto diverse e hanno un’ideale diverso di vacanza. I personaggi di Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn hanno semplicemente intenzione di rilassarsi, magari delegando a qualcun altro la cura dei propri figli, invitare uno spogliarellista a casa per una strip dance privata, ubriacarsi e fare festa fino al mattino con le amiche. Decisamente cose di ordinaria amministrazione che tutte le mamme dovrebbero fare di tanto in tanto e lasciare che siano i mariti una volta tanto ad occuparsi di tutto lo stress che comporta svegliarsi presto per poter riuscire a mantenere in piedi una casa, riuscire a lavorare per poter pagare le bollette e nel frattempo allevare dei piccoli gremlins che durante le vacanze natalizie danno sempre il peggio di loro.

COMMENTI

WORDPRESS: 0